Tutto News
Credits: Instagram @naomi
11 Giugno 2024
Redazione 105
Naomi Campbell è mamma di due figli, una femminuccia nata nel 2021 e un maschietto venuto al mondo nel 2023. Figli che ha avuto quando già aveva più di 50 anni e che ha scelto di proteggere in tutto in modi, cercando di tenerli fuori dalle cronache dei giornali. C’è infatti un motivo per cui non vi abbiamo detto i loro nomi: non sono noti come non lo è il nome del padre o dei due padri. Ora, per la prima volta, la modella in un’intervista al Sunday Times ha ammesso di aver fatto ricorso alla maternità surrogata.
Ha spiegato: “Sì, l’ho fatto. I miei bambini sono tutto per me, sono al 110% la mia priorità. Mi fanno avere paura del futuro, spero in un mondo migliore per loro”. Farebbe fare loro una carriera come la sua, entrata da giovanissima nel mondo della moda? “Non sono sicura che permetterei loro di iniziare a lavorare a 15 anni. È un mondo spietato”. Poi ha parlato dell’essere madre single, cosa di cui non si pente: “Capisco che dal punto di vista economica sia difficile, ma mia mamma non aveva nulla e ha fatto in modo che le cose funzionassero. E ne è valsa la pena. È fantastico”.
La Campbell aveva già raccontato del suo desiderio di tenerli lontani dal mondo dello spettacolo in un’intervista con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: “Faccio del mio meglio per proteggerli. Hanno il diritto di avere la propria privacy”. Lei stessa, con un post su Instagram improvviso, aveva annunciato la nascita della prima figlia, senza fornire ulteriori dettagli: “Una piccola e splendida benedizione mi ha scelto per essere la sua mamma”. Stessa cosa aveva fatto con il secondo figlio: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni immaginazione. Un vero dono di Dio, benvenuto piccolo uomo”.