TUTTO NEWS

Compleanno da incubo per Kim Kardashian: “È stata una tortura"

Durante un episodio di "The Kardashians", l'imprenditrice ha raccontato a Kris Jenner le difficoltà di conciliare la sua vita personale con quella di madre di quattro figli.

Compleanno da incubo per Kim Kardashian: “È stata una tortura"

Credits: Profilo Instagram @kimkardashian

13 Giugno 2024

Redazione 105

Il giorno del compleanno dovrebbe essere completamente dedicato a se stessi. Per Kim Kardashian, quest’anno, non è stato così. L’imprenditrice statunitense ha festeggiato lo scorso 21 ottobre, l’episodio della serie The Kardashians è uscito solo ora. Tutti si aspettavano un compleanno da copertina. In verità non è stato così.

L’imprenditrice, madre di quattro figli (North, Saint West, Chicago e Psalm), ha abituato i follower alla visione di una vita perfetta. Grandi ricchezze, macchine, case, ma stavolta ha dato sfogo alle sue debolezze. Durante l’episodio si confronta con la madre Kris Jenner che le chiede come sia stato il compleanno con i bambini. “Pensavo che per il giorno del mio compleanno avrei avuto una giornata tutta per me, invece, sono stata costretta a fare tutto quello che gli altri volevano fare”, spiega Kim riferendosi ai figli. L'imprenditrice racconta alla madre di aver trascorso il giorno del compleanno a guardare video unboxing su youtube, giocare a FIFA e colorare con i figli.

Avrei dovuto dire ai miei figli: Questa è la festa della mamma, è la sua giornata. Cioè, di chi è il compleanno? Lo sai, è stata una vera tortura”, continua Kim Kardashian confessando le difficoltà dell’essere madre. Si rivela più umana, mostrando questo spaccato di vita, l’influencer da milioni di follower sui social. Non mancheranno le critiche convinte del fatto che lei, in quanto ricca e potente, non possa avere difficoltà. La verità è che nessuno è perfetto e che forse queste sono davvero insicurezze e non semplici capricci da miliardaria.

Kim, come tutte le mamme, si sente messa da parte. “A nessuno importa dei miei sogni”. E quando la madre Kris le chiede del suo compleanno ideale le risponde: “Chiudere a chiave la porta della mia stanza, non alzarmi dal letto e mangiare biscotti e gelato alla crema tutto il giorno. Questo sarebbe stato il mio sogno”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su