TUTTO NEWS

Gabriel Garko premiato: “L’affetto del pubblico mi gratifica”

L’attore ha ricevuto il premio Anna Magnani per il ruolo di Marcello De Angelis nella miniserie “Se potessi dirti addio”. La sua interpretazione ha convinto critica e pubblico.

Gabriel Garko premiato: “L’affetto del pubblico mi gratifica”

Credits: Profilo Instagram @gabrielgarko_official

14 Giugno 2024

Redazione 105

“Ricevere un premio è sempre molto bello e gratificante ma questa volta lo è anche di più visto che è dedicato ad una grande attrice che merita rispetto”. Così, in un’intervista concessa a SuperGuida Tv, Gabriel Garko ha commentato il premio Anna Magnani, ricevuto presso la Casa del cinema di Roma come miglior attore per il ruolo di Marcello De Angelis in Se potessi dirti addio. La fiction, andata in onda su Canale5, è stata diretta da Simona Izzo e Ricky tognazzi.

La miniserie ha avuto un successo eccezionale: “Non ci si aspetta mai nulla quando si partecipa ad un progetto. Mi piace questo mestiere e in questo caso a colpirmi era stata la sceneggiatura. Ho creduto nel prodotto e la speranza era che potesse piacere anche al pubblico e così è stato”. L’interpretazione dell’attore torinese è stata infatti apprezzatissima da chi ha seguito con entusiasmo la fiction: sui social Garko è stato travolto da complimenti e affetto. "Mi fa molto piacere, è molto bello. Ho ricevuto tutti messaggi positivi". 

Riguardo al futuro, l’attore ha fatto solo qualche accenno, senza sbilanciarsi: "Ci sono dei progetti di cui ancora non posso parlare perché non sono arrivati al dunque".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su