Loading

TUTTO NEWS

Andrea Cerioli: la proposta nuziale va virale sui social

Redazione 105

Andrea Cerioli chiede ad Arianna Cirrincione di sposarlo in una romantica proposta in spiaggia. Condivide il momento su Instagram ed emoziona i fan

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti a fare il grande passo. L'ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. La proposta è stata un vero e proprio sogno, come dimostrato dal video condiviso su Instagram, dove Arianna appare visibilmente emozionata.

Andrea aveva accennato la possibilità di un imminente matrimonio durante un’intervista a Casa Sdl: “Il matrimonio? Sicuramente sì, ci sarà. Sto aspettando il momento propizio per la proposta, mi piacerebbe anche che la bambina, in qualche modo, se lo potesse godere. Senza fretta, arriva tutto”, aveva detto.

La proposta è avvenuta in un contesto fiabesco: in spiaggia, con la figlia Allegra tra le braccia, Andrea ha trovato il coraggio di inginocchiarsi e mettere l'anello al dito di Arianna. Le immagini del video pubblicato da Cerioli sui social, catturano perfettamente l'emozione del momento. Lui che confessa di aver preparato un grande discorso, ma di non essere riuscito a pronunciarlo a causa dell’emozione: "Poche volte mi sono tremate le gambe" - scrive nella didascalia del post - "Ma eravamo noi tre, nel tuo posto preferito, ed era già tutto perfetto. Vi amo oltre ogni cosa. Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà". La risposta di Arianna è stata immediata e piena d’amore: "È esattamente tutto ciò che desideravo. Vi amo da morire".

Andrea e Arianna sono una coppia da cinque anni. La loro storia d'amore è sbocciata rapidamente, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Hanno poi deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori e recentemente, il 6 febbraio, è nata la loro bambina Allegra, che ha completato la loro famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.