Tutto News
Credits: Instagram @albaparietti
19 Giugno 2024
Redazione 105
Alba Parietti è, senza dubbio, un personaggio divisivo. O la si ama o la si odia, e lei è contenta così. Non le è mai interessato piacere a tutti, fin dagli inizi della sua carriera: “Non voglio piacere a tutti, non lo trovo elegante”, dichiara sui social. Per l‘estate la showgirl ha deciso di cambiare hairstyle tagliando i suoi lunghi capelli e optando per un messy bob da portare spettinato. Subito ha mostrato il nuovo look sui social e tutti si sono sentiti in dovere di giudicare.
La pagina Instagram di Alba Parietti vanta 521 mila follower che la amano e la sostengono. Sotto i post, però, si leggono anche tanti commenti di disprezzo di haters che, secondo Alba “buttano il loro tempo”. Subito sotto al post, infatti, i soliti leoni da tastiera hanno cominciato a criticare la qualsiasi. Dalle labbra all’uso dei filtri, passando per i capelli rovinati e le pose. Insomma, non va bene niente.
Alba di certo non è una che le manda a dire e, in men che non si dica, ha risposto con un reel. “Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni, lo sono a 63. È fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione: alla mia età non potrete rieducarmi”. La showgirl rivendica la sua vanità e, senza falsa modestia continua: “Questa è la stagione migliore. Cercate la vostra stagione senza curarvi del prossimo se non per partecipare alla gioia ed essere vicini nel dolore di chi amate e vi ama davvero”.
Alba Parietti non ha mai fatto mistero dell’uso di filtri sui social o degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta. In un mondo di falsi personaggi acqua e sapone, di clean girl con chili di trucco, è, forse, da apprezzare la sincerità di un personaggio che plasma la sua immagine come preferisce, senza farne mistero.
Visualizza questo post su Instagram