Tutto News

Zac Efron parla della gravidanza della ex storica Vanessa Hudgens

I vecchi dissapori possono essere superati e il rispetto e l’affetto possono persistere, anche dopo la fine di una relazione

Zac Efron parla della gravidanza della ex storica Vanessa Hudgens

Credits: Instagram @zacefron e @vanessahudgens

20 Giugno 2024

Redazione 105

Zac Efron ha recentemente speso parole dolci per la sua ex fidanzata e collega di High School Musical, Vanessa Hudgens, che sta per diventare mamma. Durante la première del suo nuovo film A Family Affair, Zac è stato intervistato sul red carpet e gli è stata posta una domanda su come pensa che saranno Vanessa e Ashley Tisdale (che interpretava Sharpay Evans) come mamme. La sua risposta è stata entusiasta: “Saranno le mamme migliori di sempre! Quelle ragazze?! Vuoi scherzare?! Non ci sono dubbi. Oh mio Dio. Avremo delle divertenti riunioni di famiglia presto”.

Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno condiviso una storia d’amore sia sul set che nella vita reale dal 2005 al 2010, interpretando la coppia iconica di Troy Bolton e Gabriella Montez nella trilogia di High School Musical. La loro relazione ha catturato i cuori dei fan della Generazione Z e dei Millennial più giovani, rendendoli una delle coppie più amate di Disney. Anche se la loro storia d’amore è finita, sembra che il tempo abbia guarito le ferite, permettendo ai due di mantenere un affetto reciproco.

Vanessa Hudgens ha avuto una lunga relazione con Austin Butler, attualmente fidanzato con la modella Kaia Gerber, e ora è sposata con il campione di baseball Cole Tucker, con cui aspetta il suo primo figlio. Nel frattempo, Ashley Tisdale, che interpretava Sharpay Evans, è incinta del suo secondo figlio, rendendo questo un momento speciale per le ex stelle di High School Musical.

La parola “riunioni” ha subito entusiasmato i fan. L’ultima volta che il cast si era riunito pubblicamente era nel 2016 per celebrare il decimo anniversario della trilogia. In quell’occasione, l’assenza di Zac Efron aveva alimentato speculazioni su presunte tensioni tra lui e Vanessa, ma sembra che questi dissapori siano ormai acqua passata. Vanessa aveva rivelato in una vecchia intervista di aver perso contatti con Zac dopo la fine della loro storia, ma oggi, con la maturità e le nuove esperienze di vita, sembra che entrambi siano in buoni rapporti.

Zac ha recentemente iniziato a seguire Vanessa su Instagram, segno di una possibile riconciliazione amichevole. Mentre il tempo passa e le vite di entrambi evolvono, il loro amore romantico sembra dunque essersi trasformato in un sincero affetto. I fan di High School Musical non possono che sperare in future riunioni, pubbliche o private, per rivivere la magia di quel teen romance che ha segnato un’epoca.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su