105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @nastilove
20 Giugno 2024
Redazione 105
Un calco di seno e pancione affinché il ricordo della gravidanza rimanga per sempre. Lo aveva fatto per il suo primo figlio, Thiago, nato il 16 novembre 2022. Ora tocca a Dea, la cui nascita è prevista per il mese di luglio. Chiara Nasti, che aspetta la seconda figlia con il calciatore Mattia Zaccagni, ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra le fasi della realizzazione dell’impronta.
Le critiche, pur davanti a una scelta di per sé tenera e innocua, non si sono fatte attendere. Tantissime offese cattive e gratuite, rivolte principalmente al suo corpo, definito da molti “di plastica”. Qualcuno si chiede, in riferimento alla scelta di fare il calco, “quale sia l’utilità di questa cosa”, e lei pacatamente risponde: “Se la trovi inutile semplicemente non farla. C'è chi la trova una cosa carina da conservare per tutta la vita. Nessuno obbliga nessuno. A me piace tanto”.
Visualizza questo post su Instagram
Numerosi anche i messaggi di auguri e di approvazione, oltre che i commenti in sua difesa, tra cui spicca quello di Marcella Loffredo, la persona a cui Chiara si è affidata per la realizzazione del calco: “Ricordo quando facemmo il calco della pancia di Thiago e quanta cattiveria con un dispiacere immenso…sembra che ci risiamo! Magari queste persone conoscessero @nastilove …madre attenta, premurosa e con tanti valori ma forse talmente bella e solare da scatenare tanta invidia. Un bacio a tutti voi che siete meravigliosi”.
Ad annunciare ai fan l’arrivo della bambina era stato il papà, autore di un gol durante il match di coppa Italia tra Lazio e Roma: dito in bocca, pallone sotto la maglia e un gran sorriso rivolto agli spalti, verso sua moglie.