Loading

Tutto News

Il nuovo amore tra Giulia Stabile e Manu Rios: “Ma magari!”

Redazione 105

Smentito il gossip sulla presunta frequentazione tra la ballerina Giulia Stabile e l’attore Manu Rios. La stabile mette a tacere le voci sui social

Giravano voci che Giulia Stabile, ballerina professionista della scuola di Amici, avesse un flirt con Manu Rios, attore celebre per la serie televisiva Elite. I due si sono incontrati ad un evento, i fan li hanno sorpresi mentre scambiavano quattro parole e sono partiti i castelli in aria.

Subito i follower hanno ipotizzato una storia segreta tra i due personaggi. È bastato qualche ingenuo guardo d’intesa e un sorriso per sprigionare la fantasia dei fan che già vedevano una relazione avviata e nascosta per chissà quale motivo. In verità tanto fumo, ma niente di più. La ballerina ha messo a tacere le voci con una storia Instagram. Re Postando un articolo riguardante la presunta relazione con l’attore ha scritto, in sovrimpressione, “Ma magari”. Mette così a tacere tutti i dubbi la ballerina che, comunque, non disdegnerebbe una storia con l’attore.

Ad oggi nulla di fatto. Nessuna relazione e solo un’amicizia o, ancor più semplicemente, quattro chiacchiere ad un evento al quale erano invitati entrambi. Gli amori della ballerina hanno sempre interessato il pubblico. Durante la sua permanenza nella scuola di Amici ha tenuto banco la sua storia con il cantante Sangiovanni. Relazione da copertina che si è prolungata al di là del talent e poi si è conclusa.

Dopo di che i fan hanno ipotizzato un flirt con Holden, Kumo e poi Sebastian. Tutti all’interno della scuola di Amici. Insomma Giulia Stabile è sempre al centro dei gossip più disparati che, pare, le costruiscano intorno senza particolare sforzo. D’altronde sono bastate due semplici parole ad un evento per montare una storia da milioni di articoli con Manu Rios.

 

In men che non si dica la ballerina ha zittito i rumors, anche se una relazione con l’attore non l’avrebbe troppo dispiaciuta. Almeno così pare di capire dalle sue storie sui social media.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.