Tutto News

Chiara Ferragni, addio al caschetto corto: “Mi ha portato sfiga”

L’influencer cambia look e su Tik Tok spiega ai follower i motivi della sua scelta. Per “ricominciare” sceglie un long bob semplice e leggero

Chiara Ferragni, addio al caschetto corto: “Mi ha portato sfiga”

Credits: TikTok @chiaraferragni

21 Giugno 2024

Redazione 105

Taglio nuovo, vita nuova. Non è un bel periodo per Chiara Ferragni, che cambia look e “dimentica” il passato. Chiuso il capitolo del caschetto corto, che l’ha accompagnata in un’annata non esattamente felice (tra lo scandalo Pandoro e la separazione con Fedez), l’influencer si mostra sui social con un hairstyling decisamente diverso: un long bob semplice, fresco e leggero.

Un modo per voltare pagina, come ammesso dalla stessa in un video su Tik Tok, nel quale con un messaggio di risposta ai complimenti dei suoi follower spiega: “Vero che son cresciuti tanto? L’anno scorso ce li avevo così (indica il mento, ndr), in questo periodo. Ero molto cool ma è stato per me un periodo ipersfigato, quindi ora ho dei capelli lunghissimi”.

@chiaraferragni Replying to @Annarella ♬ original sound - Chiara Ferragni

Se l’ondata di “odio social” che l’ha colpita negli ultimi tempi è stata - e spesso ancora è - certamente dura da sopportare (a nessuno fa piacere ricevere senza sosta insulti e offese), non sono mancati e non mancano i messaggi di vicinanza e affetto. C’è chi le fa i complimenti per la bellezza: “Chiara capelli lunghi o corti sei sempre splendida"; chi, per sostenerla, manda frecciatine all’ormai ex: “Sei più solare da quando non c’è Fedez”; chi esprime solidarietà e le augura di superare al più presto le difficoltà del periodo, per tornare a brillare: “In bocca al lupo per tutto, forza Chiara siamo tutti con te”.

Una nuova Chiara, quindi, per un nuovo inizio. Forse a spingerla al cambiamento anche un desiderio di tornare “alle origini”, quando ancora tutto era possibile e i sogni superavano le responsabilità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su