Tutto news
Credits: Instagram @micololivieri_
24 Giugno 2024
Redazione 105
Micol Olivieri aveva soltanto 21 anni quando decise di dire il fatidico “sì” al calciatore del Pomezia Christian Massella. Correva l’anno 2014. Dalla loro unione sono nati due figli, Arya, che oggi ha 10 anni; e Samuel Ermes, che di anni ne ha 4. Un amore intenso e duraturo il loro, ma non privo di difficoltà. L’attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Alice Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni, ha infatti raccontato ai suoi follower degli ostacoli che i due hanno affrontato e tuttora affrontano nella “costruzione” del loro amore.
Rispondendo a una fan, che chiedeva se avessero mai attraversato una crisi di coppia e, in questo caso, come l’avessero superata, l’attrice ha risposto: “Ma tipo ogni due giorni! Siamo una coppia che discute tantissimo, a volte hanno importanza, a volte fanno solo parte del nostro carattere. Siamo molto simili per certi aspetti e molto diversi in altri, quindi sicuramente non ci annoiamo”.
Discussioni che però – sottolinea - non sono certo fini a sé stesse. Perché parlare, discutere, non trattenere eventuali malumori, permette di conoscersi sempre meglio e crescere insieme, rinforzando ogni giorno il loro legame.
E infatti aggiunge: “Arrivare allo scontro però credo sia determinante nel nostro rapporto, perché significa che ci interessa, che ne vale la pena. Ci siamo riplasmati 1000 volte per cercare di crescere insieme, le cose che valgono te le devi tenere strette. Quello che dovrebbero capire tanti ragazzi della nostra generazione. Avere qualcuno al tuo fianco per davvero, è troppo importante per cambiare uno al giorno che non sa leggerti negli occhi”.