Tutto news

Il figlio di Zaccagni esulta per il gol: il video di Chiara Nasti

Il filmato pubblicato dall’influencer sul suo profilo ci mostra tutta l’emozione di Thiago nel vedere il papà con la maglia della Nazionale

Il figlio di Zaccagni esulta per il gol: il video di Chiara Nasti

Credits: Instagram @nastilove

25 Giugno 2024

Redazione 105

Un gol che ha fatto segnare una nazione intera, quando ormai le speranze sembravano perse o quasi. Dopo una partita sofferta e condotta 1 a 0 dalla Croazia che ci avrebbe relegato agli spareggi per poter passare il girone tra le migliori terze, infatti, Mattia Zaccagni ha segnato una rete decisiva alla Del Piero per l’Italia a Euro 2024. Il giocatore della Lazio è subentrato durante la partita e ha realizzato il gol del pareggio al 98°, allo scadere dei tempi di recupero, garantendo agli azzurri il secondo posto nel girone B del torneo continentale e dunque la qualificazione agli ottavi. 

Un’esplosione di gioia in campo, con i calciatori e l’allenatore Luciano Spalletti che hanno esultato a lungo, nelle nostre case davanti alla tv e anche in una casa speciale: proprio quella di Mattia. La moglie Chiara Nasti ha infatti condiviso la gioia su Instagram attraverso una storia, pubblicando il video del gol e commentando: “Yeee amore mio”.

Poi la nota influencer ha condiviso un tenero video del figlio Thiago, nato nel novembre 2022. Nel filmato, Thiago sorride felice mentre guarda l’impresa sportiva di suo papà in Germania pronunciando tutto felice “Ba ba ba”, per chiamare il papà. Nel post Chiara ha scritto un messaggio commovente, ringraziando Mattia per rendere il figlio così fiero di lui e esprimendo il desiderio di raccontare un giorno anche alla loro seconda figlia, Dea, (Chiara è infatti incinta e a breve dovrebbe partorire) l’emozione di quel momento.

Ha sostenuto: “Grazie papà per rendermi così fiero di te, sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia ad indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA. Stamattina quando mi sono svegliato mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremo raccontarlo anche a lei ti amiamo tanto papà! forza @azzurri forza ragazzi!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su