Tutto news
Credits: Getty Images
25 Giugno 2024
Redazione 105
Al nostro primo giorno di lavoro ci aspettiamo tutti di ricevere compiti e mansioni “umili” e variegate: fare il caffè a qualcuno, compilare documenti, partecipare a imbarazzanti riunioni di benvenuto. Ma nessuno si immaginerebbe di dovere pulire i bagni della palestra, soprattutto se questo qualcuno è stato assunto come personal trainer. Protagonista di questa storia è proprio un personale trainer, Cory, che ha rivelato che una nota catena di palestre americane gli avrebbe chiesto di pulire i bagni al suo primo giorno di lavoro, nonostante fosse stato assunto come personal trainer.
“Quindi, è il mio primo giorno di lavoro presso Planet Fitness. Posso dire che questo rapporto lavorativo non andrà a buon fine", ha affermato lo stesso professionista in un video pubblicato sui suoi social mentre era seduto all'interno di un Planet Fitness. “Mi sono candidato per permettere alle persone di allenarsi per bene, seguendo esercizi corretti e cose del genere. Ma appena ho iniziato il manager della palestra si è avvicinato a me e mi ha detto: ‘Ehi, Cor! Ho bisogno che tu vada a pulire i bagni'”. In che senso?
"Sono stato assunto come allenatore, non come custode", avrebbe risposto l’uomo. Ma al suo rifiuto Coy si è sentito rispondere con il licenziamento: “Bene, mi dispiace, Cory. Dovrò scriverti una lettera perché verrai licenziato”, avrebbe detto il capo. Immediata la risposta del personal trainer: “Puoi andare avanti e licenziarmi finché vuoi perché tanto sono io che me ne vado”. Il video, infatti, si interrompe con l’uomo che esce dalla palestra, imprecando contro il manager.
@c0ryhg Got fired at Planet Fitness They got me messed up‼️
♬ original sound - C0ryhg