Tutto news
Credits: Instagram @littlecrumb_
25 Giugno 2024
Redazione 105
“Scusi! Che pesce avete?”. A bordo di uno yacht al largo di Lipari, Elisabetta Canalis “aggancia” così un peschereccio di passaggio. Il pescatore non se lo fa chiedere due volte e, prontissimo, risponde: “Vuoi gambero, vuoi tonno, alalunga..”. La showgirl sceglie il gambero e ne chiede il prezzo: “20 euro!”, risponde l’uomo dalla sua barca. Troppo, per Elisabetta, che prova a contrattare, finché il pescatore, da buon commerciante, puntualizza: “Gambero rosso!”. Solo a questo punto un cenno soddisfatto di lei dichiara, senza indugio, “l’affare fatto”.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex velina si trovava in barca con il compagno Georgian Cimpeanu, Andrea Iannone ed Elodie. È stata quest’ultima a riprendere e poi condividere il siparietto tra le sue storie Instagram. Il video, che ha scatenato l’ilarità del popolo del web, ci ha messo poco a diventare virale.
In seguito, nelle sue storie, Elisabetta ha mostrato la sua spesa, di cui però non si è detta soddisfatta: secondo la showgirl i gamberi erano “argentini e decongelati”.
Visto il “clamore” suscitato con la sua negoziazione, ha poi deciso di aggiornare i fan sulla vicenda, chiedendo al capitano della barca di suggerirle una ricetta da condividere con i suoi 3,6 milioni di follower. Il capitano, da buon siciliano, l’ha accontentata: “Facciamo un soffritto con aglio e foglie d’alloro, aggiungiamo poi i gamberi alla casseruola e sfumiamo con del vino bianco, facendoli saltare per al massimo 5 minuti”. Il pranzo è servito.
Canalis è apparsa in ottima forma, sorridente, nel suo costume nero, accanto al suo nuovo amore e al cagnolino Charlie, adottato in un canile lo scorso aprile.
Cinematic parallels: Elisabetta Canalis che compra il pesce fresco al largo di Vulcano, estate 2024 / Io e i miei amici che compriamo il pesce fresco al largo di Vulcano, estate 2022. pic.twitter.com/fISbFyiHHI
— Stefano Monti (@kindermaxxi) June 24, 2024