Tutto news

Elisabetta Canalis a bordo dello yacht: “A quanto i gamberi al kg?”

L’ex velina, in barca alle isole Eolie, incontra una coppia di pescatori e chiede il prezzo del pesce. Il video del siparietto ha fatto il giro del web

Elisabetta Canalis a bordo dello yacht: “A quanto i gamberi al kg?”

Credits: Instagram @littlecrumb_

25 Giugno 2024

Redazione 105

“Scusi! Che pesce avete?”. A bordo di uno yacht al largo di Lipari, Elisabetta Canalis “aggancia” così un peschereccio di passaggio. Il pescatore non se lo fa chiedere due volte e, prontissimo, risponde: “Vuoi gambero, vuoi tonno, alalunga..”. La showgirl sceglie il gambero e ne chiede il prezzo: “20 euro!”, risponde l’uomo dalla sua barca. Troppo, per Elisabetta, che prova a contrattare, finché il pescatore, da buon commerciante, puntualizza: “Gambero rosso!”. Solo a questo punto un cenno soddisfatto di lei dichiara, senza indugio, “l’affare fatto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ex velina si trovava in barca con il compagno Georgian Cimpeanu, Andrea Iannone ed Elodie. È stata quest’ultima a riprendere e poi condividere il siparietto tra le sue storie Instagram. Il video, che ha scatenato l’ilarità del popolo del web, ci ha messo poco a diventare virale. 

In seguito, nelle sue storie, Elisabetta ha mostrato la sua spesa, di cui però non si è detta soddisfatta: secondo la showgirl i gamberi erano “argentini e decongelati”. 

Visto il “clamore” suscitato con la sua negoziazione, ha poi deciso di aggiornare i fan sulla vicenda, chiedendo al capitano della barca di suggerirle una ricetta da condividere con i suoi 3,6 milioni di follower. Il capitano, da buon siciliano, l’ha accontentata: “Facciamo un soffritto con aglio e foglie d’alloro, aggiungiamo poi i gamberi alla casseruola e sfumiamo con del vino bianco, facendoli saltare per al massimo 5 minuti”. Il pranzo è servito.

Canalis è apparsa in ottima forma, sorridente, nel suo costume nero, accanto al suo nuovo amore e al cagnolino Charlie, adottato in un canile lo scorso aprile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su