Tutto news

“Quel pazzo venerdì 2”, ritornano Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis

L’annuncio è stato diffuso dai canali social di Walt Disney Studios

“Quel pazzo venerdì 2”, ritornano Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis

Credits: Instagram @lindsaylohan

26 Giugno 2024

Redazione 105

Dopo oltre 20 anni, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis tornano sul set per il sequel di Quel pazzo venerdì, la commedia cult del 2003. Le due attrici riprenderanno i loro ruoli iconici: Lohan come la ribelle Anna e Curtis come sua madre, la dottoressa Tess Coleman. L’annuncio è stato diffuso dai canali social di Walt Disney Studios, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, generando immediatamente entusiasmo tra i fan.

Le riprese di Quel pazzo venerdì 2 sono ufficialmente iniziate, con Curtis e Lohan che hanno posato sorridenti per le foto sui gradini delle loro roulotte, scambiandosi i nomi per divertire i fan. “Stiamo impazzendo perché i Coleman stanno impazzendo di nuovo!” ha scritto Jamie Lee Curtis, mentre Disney Studios ha confermato che il sequel arriverà nelle sale nel 2025. Le immagini dal set sono diventate virali in poche ore, alimentando l’euforia tra i fan del film originale. Lindsay Lohan ha scritto “Siamo tornate” sui social, ricevendo un commento affettuoso da Paris Hilton con emoticon dagli occhi a cuoricino.

Per quanto riguarda gli altri attori che comporranno il cast, faranno ritorno anche Rosalind Chao nel ruolo della ristoratrice cinese Pei-Pei, Chad Michael Murray come Jake, la fiamma di Anna, Mark Harmon come Ryan, il compagno di Tess, e Christina Vidal Mitchell e Haley Hudson nei panni delle migliori amiche di Anna. Anche Lucille Soong riprenderà il ruolo della madre di Pei-Pei e Stephen Tobolowsky tornerà come il signor Bates. Oltre ai volti familiari, ci saranno alcune new entry nel cast, tra cui Sophia Hammons e Maitreyi Ramakrishnan. Questi nuovi personaggi porteranno una ventata di freschezza alla trama, mantenendo al contempo il legame con l’originale che ha conquistato il cuore del pubblico.

Quel pazzo venerdì, uscito nel 2003, è stato un successo globale grazie alla sua trama divertente e alchimica tra Curtis e Lohan. Il film racconta la storia di una madre e una figlia che si scambiano i corpi a causa di un misterioso incantesimo, affrontando così le sfide della vita quotidiana da una prospettiva completamente nuova. Il sequel promette di riprendere quella magia, aggiornandola con nuovi elementi per una nuova generazione di spettatori. Insomma, Quel pazzo venerdì 2 si preannuncia come uno degli eventi cinematografici più attesi del 2025.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walt Disney Studios (@disneystudios)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su