Tutto news
Credits: Instagram @valliludovica
01 Luglio 2024
Redazione 105
Ludovica Valli, la celebre influencer, è in vacanza a Ibiza con il marito e i loro due bambini, Anastasia di 3 anni e Otto Edoardo di 1 anno. Il terzo bambino è in arrivo, ma nonostante l’agenda fitta di impegni, Ludovica riesce a coinvolgere i figli in numerose attività: dai giochi in spiaggia alla preparazione di torte golose.
Ma c'è un lato meno glamour della maternità che Ludovica non nasconde. Nella sua ultima storia Instagram, ha condiviso un selfie in bikini, con un'espressione stanca e imbronciata, scrivendo: “Buongiorno. È domenica e io vorrei dormire da mesi interi”, aggiungendo un cuore rosso e una faccina divertita. La Valli ha rivelato che a Milano può contare su un aiuto domestico, ma in Spagna deve fare tutto da sola.
Le sue parole scatenano un acceso dibattito sui social. Alcuni hater non hanno perso l'occasione per criticarla, accusandola di essere privilegiata per avere un aiuto domestico. Ludovica, però, non si è lasciata intimidire, rispondendo con fermezza: “A Milano ho una persona di fiducia che da oramai 3 anni, tot ore alla settimana, solo nelle faccende più grosse di casa mi aiuta, altrimenti non potrei più nemmeno coltivare il mio lavoro e non sarebbe giusto. Ho imparato a chiedere aiuto così da non togliere tempo né ai miei figli, né al mio lavoro. Non cominciate a dire io lavoro, io pulisco casa, ho 10 cani, 18 gatti, un pesce rosso e faccio tutto da sola, perchè non è così. Essere ovunque e far tutto bene non si può fare se si è una persona sola".
Tra i doveri domestici e le polemiche, condivide le giornate impegnate ma non per questo prive di gioie. La Valli dimostra come sia possibile gestire una famiglia numerosa e allo stesso tempo una carriera di successo.
Visualizza questo post su Instagram