Tutto News

Danilo Bertazzi alias "Tonio Cartonio” si è sposato con il fidanzato

Dopo 12 anni di fidanzamento, l'attore noto per il ruolo in Melevisione ha detto sì al suo compagno, condividendo il lieto evento sui social

Danilo Bertazzi alias "Tonio Cartonio” si è sposato con il fidanzato

Credits: Instagram @danilo_bertazzi

02 Luglio 2024

Redazione 105

Danilo Bertazzi, noto a tutti come Tonio Cartonio, ha finalmente detto "sì" al suo fidanzato Roberto Nozza dopo 12 anni di relazione. L'attore ha condiviso la lieta notizia su Instagram, pubblicando foto del loro giorno speciale. Uno scatto emozionante degli sposi in compagnia dei genitori di Roberto, accompagnato dalla didascalia: "I miei bei suoceri”, riflette l'emozione di Danilo, che ha voluto condividere questo momento di gioia, ricevendo una pioggia di auguri e congratulazioni.

La notizia delle nozze non è stata una totale sorpresa. All'inizio del 2024, Danilo aveva anticipato che sarebbe stato un anno speciale per lui e Roberto. In occasione del loro dodicesimo anniversario, aveva pubblicato una foto Instagram con una dolce didascalia: Il 2024 sarà l'anno del sì, lo voglio. Dobbiamo solo decidere la data”, preannunciando così il matrimonio imminente.

Prima delle nozze, Danilo Bertazzi aveva già fatto parlare di sé con un video, in cui spiegava i motivi dell’addio alla Melevisione, un programma molto amato dai bambini. Danilo ha rivelato come i problemi di salute lo abbiano costretto a lasciare lo show: "Ogni volta che vedo un meme con l'addio di Tonio alla Melevisione mi sento un pochino in colpa. Cercherò di spiegare il vero motivo per cui ho lasciato il programma, fermo restando che è stata una decisione mia quella di abbandonare il Fantabosco”.

Danilo ha raccontato del suo primo intervento al cuore e di come questa esperienza gli abbia cambiato la vita. “Ricordo che ero in ospedale ed ero molto preoccupato di essere sostituito, di non tornare più, telefonavo agli autori e alla produttrice dicendo: ‘Vi prego, non lasciatemi a casa’. Però, essendo in ospedale loro hanno messo un personaggio nuovo, Nina Corteccia”.

Nonostante le difficoltà, ha continuato a registrare le puntate del programma, nascondendo le cannule della flebo sotto al costume di scena. Tuttavia, con il cambiamento del regista e il peggioramento delle sue condizioni di salute, Danilo ha deciso di abbandonare definitivamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danilo Bertazzi (@danilo_bertazzi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su