Tutto News
Credits: Instagram @francescochiofalo_
02 Luglio 2024
Redazione 105
Dopo il cambio di colore degli occhi, che da castani sono diventati celesti, Francesco Chiofalo torna a far parlare di sé con una nuova, bizzarra, idea: l’allungamento gambe. L’influencer ha rivelato questa sua “tentazione” in una recente intervista rilasciata a NuovoTv, creando scalpore tra i suoi seguaci. Rispondendo al chiacchiericcio, nelle scorse ore ha pubblicato una storia su Instagram, promettendo un chiarimento: “Durante questo weekend ho visto circolare sul web e sui social degli articoli riguardo un'intervista che ho rilasciato a un settimanale dove ho dichiarato di volermi sottoporre all'intervento di allungamento delle gambe. Naturalmente mi sono arrivati centinaia di messaggi e di insulti sui social... Ormai non ci faccio più caso. Dato che in merito a questa vicenda ne ho lette di tutti i colori, ho deciso di spiegarvi come stanno le cose”, ha scritto.
Detto, fatto. Nelle storie successive, l’influencer ha spiegato: “Lo ammetto, nei giorni scorsi ho rilasciato un'intervista a un settimanale in cui mi chiedevano a quale intervento di chirurgia plastica mi sarei voluto sottoporre e io ho detto che mi affascina molto quello per allungare le gambe. Premetto, io non sono altissimo ma nemmeno basso, sono alto 1,80m, però, ho l'apertura toracica molto grossa e non do l'idea di essere slanciato, anzi, do l'idea di essere tozzo. Infatti, molte persone pensano che io sia molto basso, poi, quando mi vedono dal vivo ci rimangono. Io ho fatto il fotomodello per tanti anni e non sono mai riuscito a fare passerella perché mi mancavano quegli stramaledetti cinque centimetri. Per cinque centimetri, se io avessi fatto passerella, la mia carriera da modello sarebbe stata totalmente differente ma questi centimetri mi hanno sempre penalizzato. Ovviamente, se adesso faccio un intervento per aumentare di altezza non posso sfilare perché ho 35 anni e sono anziano, però, è una cosa che mi piacerebbe fare. Attualmente, nell'Unione Europea è illegale ma quando sarà legale, è facile che farò questo intervento”.
Nella storia, Chiofalo ha anche inserito un sondaggio: “Secondo voi è pericoloso?”. Più del 90% dei follower ha, ragionevolmente, risposto di sì.