Tutto News
Credits: X @LauraConlange
02 Luglio 2024
Redazione 105
Una serata piena di tenere emozioni, quella vissuta da Fiorello in occasione della festa di compleanno di sua figlia Angelica. L’ormai 18enne è nata il 28 giugno 2006 dall’unione dello showman con la moglie Susanna Biondo, conosciuta nel 1996 e sposata nel 2003.
Alla festa, tenutasi a Roma in un locale all’aperto, erano presenti molti amici della ragazza e della coppia. La giovane “ha concesso” un dolce ballo al papà, che l’ha stretta in un tenero abbraccio guardandola con occhi innamorati. Lui in abito scuro, lei avvolta in un bellissimo vestito rosso. Un colore ricorrente durante la serata: rosse anche le decorazioni della torta e le candeline.
Angelica, che ha studiato al liceo classico, ha ereditato dal padre anche l’indole artistica. Lui ha sempre precisato che sua figlia non ha però velleità in tal senso, e che probabilmente la sua vita sarà dedicata ad altro.
Nei giorni che hanno preceduto l’evento, la famiglia si è concessa una vacanza in Salento, dopo un anno lavorativamente molto impegnativo per Fiorello.
La festa di Angelica ha rappresentato non solo un momento di celebrazione, ma anche un’occasione per vedere un Fiorello inedito, lontano dalle luci della ribalta, ma pieno di amore per la sua famiglia. Questo evento ha dimostrato che dietro il personaggio pubblico c'è un uomo profondamente legato ai suoi affetti più cari, capace di emozionarsi per le piccole grandi gioie della vita.