Loading

Tutto News

Nicolas Vaporidis si sposa: “Sono pronto ad avere dei figli"

Redazione 105

In una recente intervista l’attore ha svelato che sta per sposarsi. La futura moglie si chiama Ali Rinaldo ed è metà italiana e metà inglese

Per Nicolas Vaporidis un altro grande passo. Dopo l’addio al cinema, l’attore, oggi ristoratore, è pronto al matrimonio. Lo ha dichiarato lui stesso nel corso di un’intervista a Repubblica: “Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali (Rinaldo, ndr). Stiamo insieme da un po’. Lei è metà italiana e metà inglese. Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato", ha detto. 

Sarà il coronamento di un amore che gli ha, in qualche modo, cambiato la vita. Nel 2022, infatti, affermava: “È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei". 

Vaporidis ha deciso di lasciare il cinema durante la pandemia Covid19. “Dopo aver passato tre mesi da solo chiuso nel mio attichetto a Monteverde durante il lockdown, ho capito che me ne dovevo andare. La pandemia ci ha messo al muro, con una mano sul collo. E ci ha detto: o cambi o muori. Ho mollato tutto e sono andato a Londra". Un modo per tornare a stare bene con sé stesso, uscendo da un ambiente difficile e da una vita che percepiva ormai come “artefatta”. Nella capitale britannica Nicolas si è dato alla ristorazione, avviando Taverna Trastevere, ristorante tipico romano aperto di recente anche a Milano. “Per me – ha detto in una recente intervista al Corriere della sera - la cucina è una forma d’arte e la ristorazione spettacolo dal vivo. Il ristorante è il palcoscenico, i clienti fanno il pubblico, lo staff sono gli attori. E io, forse, sono il regista”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.