TUTTO NEWS

Michelle Comi sui social: "A luglio sono libera. Chi mi invita?"

L’influencer lancia un appello sui social con requisiti ben precisi: hotel a cinque stelle e villa con piscina privata.

Michelle Comi sui social: "A luglio sono libera. Chi mi invita?"

Credits: Facebook @michelle comi

08 Luglio 2024

Redazione 105

Michelle Comi, modella e content creator, di recente ha lanciato un appello molto insolito che ha lasciato i fan senza parole: "Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza". Cerca infatti qualcuno che la inviti in vacanza, ma le sue richieste sono molto specifiche: "Hotel a cinque stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, amante dello shopping, no social solo divertimento".

La richiesta ha scatenato diverse reazioni tra i suoi follower. C’è chi si è mostrato scettico sulla possibilità che trovi qualcuno disposto a soddisfare tali esigenze. Un utente le ha chiesto: "Ma secondo te trovi qualcuno che ti offre questa vacanza?". Michelle ha risposto con sicurezza: "Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L'uomo deve pagar se vuole farsi una vacanza con me". Nonostante le richieste, la modella ha già ricevuto alcune proposte, anche se nessuna sembra ancora essere all'altezza delle sue aspettative. "Mi hanno scritto un paio di imprenditori, ma per ora nulla di troppo interessante. Quindi sto ancora aspettando", ha dichiarato.

Ci si viene da chiedere se sia sempre stata abituata a una vita fatta di lussi, ma ha in realtà avuto un percorso professionale particolare. Prima di diventare una content creator con migliaia di follower su OnlyFans, lavorava come impiegata amministrativa presso l'Istituto Tumori. In un'intervista a Cronaca Qui, Michelle ha raccontato il suo passato lavorativo: "Prendevo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Le mie colleghe mi guardavano malissimo". Stanca della situazione lavorativa, Michelle ha deciso di licenziarsi e intraprendere una nuova carriera su OnlyFans.

Il futuro di Michelle è ora nelle mani di chi potrebbe offrirle la vacanza perfetta. Resta da vedere se qualcuno sarà disposto a soddisfare tutte le sue richieste e regalarle un luglio da sogno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su