Tutto News
Credits: TikTok @realdelicto
08 Luglio 2024
Redazione 105
Sarah Riccio ha capito tutto della vita. La ragazza ha infatti abbandonato il suo tradizionale orario di lavoro 9-17 per dedicarsi a un’attività non sappiamo se più remunerativa ma senza dubbio più soddisfacente: tester professionista di sex toys. Scherzi a parte, si tratta di un lavoro strano e poco conosciuto che ha posto rimedio all'insoddisfazione della 34enne per un normale posto di lavoro in ufficio.
Il sesso, ha detto in un’intervista, è “l’unica cosa che amo più del sonno”. La ragazza ha lavorato per lungo tempo come tata prima di scoprire, nel 2018, i test sui prodotti erotici, iniziando prima con materassi e biancheria da letto e poi giungendo alla sua vera passione.
Mentre recensiva i letti di Sleepopolis, infatti, Riccio ha incontrato il suo futuro socio in affari, Rose: insieme, nel 2021, hanno fondato Delicto, uno sportello unico per tutto ciò che riguarda il piacere per gli adulti, comprese recensioni di prodotti e articoli relativi al sesso.
"Pensavo che l'unica cosa che amavo più del sonno fosse il sesso, quindi sono andata in quella direzione", ha detto la giovane, che ha testato più di 150 giocattoli diversi nella sua carriera ed è particolarmente appassionata dei giocattoli "moulinex" che ha recentemente recensito. "Quando l'attività è stata lanciata per la prima volta, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, e a un certo punto abbiamo pensato che non saremmo più volute tornare a lavorare per un capo".