Tutto News

Martina Stella: “Ecco come supero i momenti di difficoltà”

L'attrice racconta come mantiene l'energia positiva tra famiglia, lavoro e organizzazione cercando sempre di non dar nulla per scontato

Martina Stella: “Ecco come supero i momenti di difficoltà”

Credits: Instagram @therealmartinastella

09 Luglio 2024

Redazione 105

L’attrice Martina Stella ha raccontato a Vanity Fair come, durante i periodi di difficoltà, cerca di non farsi abbattere da nulla: Cerco sempre di tenere l'umore e l'energia vitale alta. Ho due figli meravigliosi, faccio un lavoro che amo, e sento di non dare niente per scontato. A distanza di anni riesco ancora a emozionarmi e a stupirmi dell'affetto che ricevo, e questo è bellissimo”.

Martina non solo ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, ma ha anche parlato della sua abilità organizzativa, fondamentale per bilanciare il ruolo di madre e attrice. Essere madre di due figli richiede un’organizzazione impeccabile, ma per fortuna ha degli aiuti su cui poter far riferimento.

In particolare con Ginevra, la primogenita, è riuscita a creare un legame particolare e su Instagram hanno inventato un mini format in cui recitano scenette: "Come mamma ero un po' impaurita dalla tecnologia ma, anziché vietare il mezzo, che mi sembrava un provvedimento troppo severo, ho pensato di interessarmi anch'io a quello che di buono poteva creare. Da lì è nata l'idea di fare contenuti divertenti con Ginevra che abbiamo caricato su TikTok per i nostri amici e famigliari. Giocavamo molto, senza freni, ma poi quei contenuti sono diventati virali e ci siamo rese conto che tante mamme e tante figlie si riconoscevano in quello che stavamo vivendo noi”.

Nonostante la popolarità e il successo l’attrice si mette sempre in discussione: "Non penso mai di aver capito tutto della vita" afferma, ricordando di aver avuto opportunità uniche.


La libertà, per Martina Stella è "non rimanere nell'immobilità, uscire dagli schemi che la vita ci mette davanti e attraversare". Un concetto che trasmette anche ai suoi figli, nella speranza che possano vivere la vita che desiderano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su