Tutto News

Natalia Paragoni risponde alle critiche sui social: “Trogloditi”

L’influencer, a quasi un anno dal parto, è tornata a viaggiare e lavorare. Alcuni follower l’accusano di non essere una “mamma seria”, lei risponde a tono

Natalia Paragoni risponde alle critiche sui social: “Trogloditi”

Credits: Instagram @natyparagoni

09 Luglio 2024

Redazione 105

“Non è ora che inizi a fare un po’ la mamma seria?”. È la domanda che uno dei tanti “giudici” di Instagram rivolge a Natalia Paragoni intervenendo in una delle sue storie. Una provocazione gratuita e offensiva, nei confronti di una donna la cui “colpa” sarebbe quella di essere tornata, a quasi un anno dalla nascita della bimba, a lavorare e viaggiare

La risposta, tagliente, di lei non si è fatta attendere: “La mamma seria per voi è: stare a casa H 24, vestirsi in un certo modo, divertirmi esclusivamente con mia figlia e le vacanze farle solo con lei... ma tutto ok?”, scrive. E aggiunge: “Io non sarò per voi una mamma seria ma per me, chi scrive queste cose è solo un troglodita”.

Le mamme lavoratrici sono d’altronde tra le “vittime” preferite dagli haters, che a volte sembra pretendano che una donna, dopo il parto, rinunci totalmente alla cura di sé e si dedichi esclusivamente a quella dei propri figli.

La piccola Ginevra è nata il 20 luglio del 2023 dall’unione tra Natalia e Andrea Zelletta. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne nel 2019. L’anno dopo, con la partecipazione di Zelletta al Grande Fratello Vip, i due si sono sperimentati anche nella lontananza, superando la prova a pieni voti: dopo il reality, ospiti a Verissimo, avevano condiviso il desiderio di essere dei “genitori giovani”, confessando di fatto di essere (quasi) pronti ad avere un figlio. Tre anni dopo, il desiderio si è avverato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su