TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @carlogussa
12 Luglio 2024
Redazione 105
Melissa Satta e Carlo Beretta hanno ufficializzato la loro relazione con i primi selfie di coppia su Instagram. La showgirl e il giovane rampollo della famiglia Beretta sembrano fare sul serio, e questi scatti confermano il loro legame sempre più forte. Dopo una recente vacanza in Grecia, documentata dalle foto di Melissa Satta, Carlo Beretta ha deciso di condividere un carosello di immagini che riassumono le ultime settimane di felicità. Tra queste foto, spiccano due selfie di coppia che sanciscono ufficialmente la loro storia d’amore anche sui social.
I due hanno trascorso di recente qualche giorno di relax a Forte dei Marmi e, mentre Melissa si trovava a Porto Cervo con l’amica Valentina Marotta, Beretta ha reso pubblica la loro storia includendo alcuni scatti inediti su Instagram. Questi selfie oltre ad immortalare i momenti felici della coppia includono anche Maddox, il figlio che Melissa ha avuto nel 2014 dalla relazione con Kevin-Prince Boateng. Questo gesto dimostra quanto Carlo Beretta sia coinvolto non solo con Melissa, ma anche con suo figlio.
L’ufficializzazione della loro relazione su Instagram ha attirato molta attenzione, soprattutto per i dettagli legati alla precedente relazione di Carlo Beretta con Giulia De Lellis. Gli utenti più attenti hanno notato che Beretta ha approfittato dell’occasione per fare un po’ di pulizia sul suo profilo, rimuovendo quasi tutte le foto che lo ritraevano con l’ex fidanzata. Rimane solo uno scatto del 1° gennaio 2021, quando la storia con De Lellis era ancora in pieno svolgimento.
Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, questa cancellazione potrebbe essere dovuta alla gelosia di Melissa Satta, infastidita dalla presenza di quelle immagini del passato. Tutto ciò però non sembra scalfire la relazione tra lei e Carlo Beretta e lo dimostra la decisione di condividere questi momenti privati sui social network, segna un passo importante nella loro storia.
Interviste