105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @therealauroragram
15 Luglio 2024
Redazione 105
“Fa parte del gioco” è la frase che più spesso si sente in risposta ad un influencer o vip che non accetta di buon grado le critiche e le cattiverie degli haters. Certo è che non si può piacere a tutti, ma qualcuno supera il limite. È il caso di Aurora Ramazzotti che ha ricevuto uno sgradevole messaggio su Instagram a cui ha prontamente risposto.
Il follower le ha scritto in direct: “Ti ho vista all’idea (Ikea ndr) stamattina. Tu bruttina, ma già lo sai. Tuo marito accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male, male un po’ tutto”. Insomma una serie di cattiverie gratuite che non risparmiano nessuno e non hanno nessuno scopo se non quello di insultare. Evidentemente la persona in questione ha visto Aurora con il compagno Goffredo e il figlio Cesare all’Ikea ed ha ben pensato di commentare con cattivo gusto la situazione.
Aurora non è certo una che le manda a dire e subito ha replicato. Sulle storie Instagram ha postato lo screen del messaggio, oscurando il nome, ed ha commentato: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all’Ikea. Sono tra noi amici”. Il tutto completato da divertenti gif dei personaggi in questione.
“Sono tra noi” scrive Aurora e potrebbe anche essere che qualche volta l’hanno incontrata e le hanno chiesto una foto. Funziona così, sono tutti leoni da tastiera dietro uno schermo, ma poi? Nessuno direbbe dal vivo quello che scrive sui social, almeno si spera. Quello schermo è uno scudo che cela insicurezze e, evidentemente, una vita noiosa e piatta se il massimo della giornata è insultare Aurora Ramazzotti che va all’Ikea con la famiglia.