Tutto News
Credits: Instagram @realbrigittenielsen
16 Luglio 2024
Redazione 105
Brigitte Nielsen ha appena compiuti 61 anni, ma solo sulla carta. Di recente è tornata a vivere in Europa, a Marbella, anche se sostiene di amare l’Italia e che sarebbe “felice di lavorare nuovamente qui, dove tutto è cominciato. Mia madre è in Danimarca e mio marito è sardo, io mi sono sempre sentita un po’ italiana. Insomma, se ci sono belle proposte eccomi, serie o film, sono pronta a qualsiasi genere”. Il motivo del suo trasferimento è presto detto: “Ho una figlia di 5 anni e non volevo farla crescere in un posto pericoloso come Los Angeles”.
In passerella il suo fascino si fa sentire e proprio qualche mese fa ha sfilato per un noto marchio di moda a Los Angeles. E a chi glielo fa notare, risponde: “Grazie per i complimenti, certo può essere un bel messaggio. Quando ho cominciato a fare la modella, tranne che per le super top, a 25 anni la carriera era finita. Ora è diverso, c’è posto per ogni tipo di bellezza e di età”.
5 anni fa ha partorito e, nonostante i suoi 54 anni all’epoca, non se ne pente affatto e anzi rilancia invitando le ragazze a non fare figli troppo giovani perché “prima dovete dedicarvi a voi stesse”. Ha spiegato: “Non dico alle ragazze di arrivare a questa età ma meglio non fare un figlio troppo giovani, dedicarsi prima a se stesse, viaggiare, fare esperienze. Io comunque ho sempre adorato essere madre e credo di essere una buona mamma”.
Brigitte ora è “soddisfatta della mia vita e prego di continuare così: ho un marito stupendo da venti anni, Frida e quattro figli maschi che adorano la piccolina”. E ancora rincara la dose, facendo capire come proprio lo vorrebbe questo ruolo nel nostro Paese: “In Italia mi sento a casa, davvero non mi spiego perché non mi arrivino delle proposte.. e poi quanti ricordi, avevo 17 anni facevo la modella, poi Dino de Laurentiis mi scelse per ‘Yado’ con Schwarzenegger”.
Il segreto per arrivare così splendenti alla sua età? “Cercare di vivere in maniera sana, accettare quello che sei e combattere le rughe dentro e fuori con la positività, senza seguire sogni irrealizzabili ma pronti a nuove sfide”.