Tutto News
Credits: Instagram @gianluigibuffon
16 Luglio 2024
Redazione 105
Fiori d’arancio per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Nessuna certezza sulla data, ma che il matrimonio si farà sembra ormai certo: il quotidiano La Nazione ha infatti reso note le pubblicazioni delle nozze nei comuni di Carrara (città d’origine di lui) e Lucca, dove verrà officiato il lieto evento. Le pubblicazioni – che durano 180 giorni - sono del 12 luglio, quindi è presumibile che il matrimonio verrà celebrato entro la fine del 2024.
"Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici, questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso", aveva detto qualche mese fa al Corriere della sera l’ex portiere della Juventus.
La coppia ha iniziato infatti a frequentarsi nel 2013, quando lui stava ancora con la ex moglie, Alena Seredova, che su quel periodo dichiarò ad Harper’s Bazar: “Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano. Ho smesso di frequentarli”.
D’Amico e Buffon sono genitori di Leopoldo Mattia, nato nel 2016, ma hanno altri figli dalle loro precedenti relazioni: Pietro, nato dall’unione tra la conduttrice e l’imprenditore Rocco Attisani; e Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio del portiere con Alena Seredova.