Tutto News

Sposa abbandonata all'altare festeggia al concerto di Taylor Swift

La sorprendente reazione di Jessica: dal matrimonio annullato al concerto di Taylor Swift

Sposa abbandonata trasforma il giorno delle nozze in una vendetta

Credits: Instagram @makeitjess

16 Luglio 2024

Redazione 105

Una storia da film romantico, ma non di quelli che hanno un lieto fine. 

Finalmente dopo mesi di preparativi era tutto pronto: la chiesa, i fiori, il vestito, la scelta delle damigelle e del testimone…

Ogni cosa era pianificata nei minimi dettagli. I futuri sposi avevano speso 35 mila euro per il matrimonio da sogno, eppure nonostante ciò, il fidanzato ha deciso all’ultimo di annullare il matrimonio e scappare

A tre settimane dalle nozze, la futura sposa Jessica ha dovuto avvisare tutti gli ospiti con il cuore spezzato e soprattutto trovare la forza di affrontare l’accaduto. 

Si è rifiutata infatti di passare la giornata del suo mancato matrimonio a piangere e disperarsi. Lui non valeva le sue lacrime. Così si è chiesta Cos’è meglio della vendetta?

 

Una relazione durata ben 14 anni, i primi cinque anni di amicizia grazie all’università. Poi finalmente il primo appuntamento e la relazione, quasi perfetta, senza mai un litigio. 

Mi chiedevo, alle volte, se fosse così che ci si sente quando si trova la persona giusta” ha confessato la ragazza. 

È stato il ragazzo a farle la proposta di matrimonio, come da tradizione, con un gesto estremamente romantico: aveva riempito un magazzino di candele, fiori a forma di cuore e in sottofondo la famosa canzone di Taylor Swift Love Story

“Non avevo mai fatto pressione per le nozze” dice Jessi al New York Post “ma vedendo ciò che Adam aveva fatto per me... è stata una delle emozioni più grandi mai provate”.  

“Sin dall'inizio Adam non sembrava interessato ai preparativi del matrimonio. Credevo fosse normale e dato che sono una persona creativa mi sono lanciata nel progetto”.

 

Con l’avvicinarsi della data però hanno iniziato a litigare sempre di più e lei si è buttata nei preparativi per evitare di pensare a lui e ai problemi. 

Dopo l’addio al nubilato le cose sono peggiorate, “Ho visto la sua faccia e ho capito, ma sentirgli dire che non poteva sposarsi... ho perso le staffe. Sono stata investita da un'ondata di rabbia, di umiliazione. Mi sono messa a urlare, a piangere. Ho lanciato una nostra foto contro il muro”.

Adam è andato dal padre, mentre Jessica è rimasta lì a pezzi “circondata da oggetti per il matrimonio”.

 

Poi ha capito che l’unica cosa che l’avrebbe aiutata a riprendersi sarebbe stata fare una cosa bella nel giorno in cui si sarebbe dovuta sposare

Il 21 aprile, invece di camminare lungo la navata nell'abito da sposa  ero allo stadio a cantare Taylor Swift ed è stato meraviglioso”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack