Loading

TUTTO NEWS

Il fidanzato ha 2 ragazze che vivono nei suoi appartamenti: il caso

Redazione 105

Un tradimento da vero insospettabile: una donna ha scoperto che il fidanzato aveva altre ragazze in alcuni dei suoi appartamenti.

Pia Blossom è andata virale sui social dopo aver svelato la assurda verità sul suo ex fidanzato, proprietario di vari appartamenti: la donna ha infatti scoperto che l’uomo, oltre a ospitarla in uno dei suoi attici, manteneva altre due fidanzate segrete che vivevano gratuitamente nelle sue proprietà. 

Pia ha raccontato di aver vissuto in un attico di proprietà del suo ex, convinta di essere l’unica donna della sua vita. Tuttavia, durante una visita nella New Forest, ha trovato delle coperte rosa e una borsa dell’acqua calda rosa sotto il letto di un’altra casa di lui, usata come Airbnb. Confusa, ha chiesto spiegazioni e il fidanzato ha risposto che voleva rendere la casa più accogliente per avere sempre nuovi clienti, ma Pia ha iniziato a sospettare di lui.

La verità è emersa quando Pia ha scoperto che le coperte appartenevano a un’altra donna: il suo ex aveva infatti altre due fidanzate. Come l’ha scoperto Pia? Semplice: lui l'ha chiamata per errore con il nome di una delle altre ragazze, Josie. Pia ha cercato su Instagram e ha trovato la sopra citata Josie, confermando i suoi sospetti.

Durante un confronto in un pub, Pia ha accusato il compagno di tradimento, ma lui ha reagito in modo sprezzante. Furiosa, Pia gli ha tirato un drink in faccia e ha concluso la relazione. A casa, ha scoperto i messaggi alle altre fidanzate nel telefono di lui e, determinata, ha contattato le altre due ragazze, informandole del tradimento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.