Loading

Tutto News

Andrea Cerioli e la compagna si allontanano dai social

Redazione 105

La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne si prende una pausa dai social. “Chi ha un bimbo piccolino ci capirà...è tosta davvero” scrivono

Sono da poco diventati genitori l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Rispettivamente papà e mamma della piccola Allegra. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne ed hanno sempre condiviso, con gioia, sui social la loro vita da genitori, ma ora hanno bisogno di una pausa

 

In una storia Instagram, sul profilo “iamandreacerioli” scrivono: “Siamo un po' assenti ultimamente. Chi ha un bimbo piccolino ci capirà...è tosta davvero. Molto più anche di quello a cui ti preparano. La cosa più bella del mondo ma anche la più  stancante...passerà, o forse no...migliorerà e peggiorerà sotto tanti aspetti, siamo felicissimi e stanchissimi. Diciamo che siamo confusi". 

 

Sullo sfondo una foto della famiglia al completo mentre dormono, o provano a farlo, nel letto. Anche i vip affrontano, come tutti, le difficoltà della genitorialità. I primi periodi con i bambini sono i più difficili, ma anche i più belli. Le normali difficoltà dei primi tempi con una bambina piccola impediscono quindi ai genitori di rimanere attivi sui social media in maniera costante.

 

I follower già se ne erano accorti e si erano anche preoccupati pensando fosse successo qualcosa alla bimba. Andrea e Arianna hanno allora deciso di rassicurare la loro fanbase spiegando la situazione. Niente di straordinario, al contrario quanto di più umano possa esserci. Nella vita ci sono delle priorità e, arrivati a questo punto, per Andrea e Arianna al primo posto c’è la piccola Allegra.


I due, per altro, hanno appena vissuto un momento magico, oltre la nascita della bambina. Da poco Andrea, infatti, durante una vacanza in Sardegna, ha fatto la proposta di matrimonio ad Arianna. Lei emozionata e incredula, nei giorni successivi, ha condiviso la notizia sui social.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.