Tutto News
Credits: Instagram @milliebobbybrown
17 Luglio 2024
Redazione 105
Negli ultimi giorni, Millie Bobby Brown, famosa per il suo ruolo in Stranger Things, è stata al centro di speculazioni riguardanti una possibile gravidanza. Durante le riprese della quinta stagione della serie di successo, l’attrice ha pubblicato alcune foto su Instagram che hanno suscitato tantissimi commenti. Millie, nota anche per il suo brand di beauty e per la sua relazione con Jack Bongiovi, ha sempre sostenuto messaggi di body positivity. Pubblica spesso immagini senza trucco o filtri, incoraggiando i suoi follower ad accettarsi per come sono. E proprio le recenti foto in cui indossa un pigiama rosa e una camicetta crop che lascia intravedere un leggero “pancino” hanno scatenato commenti riguardanti una possibile gravidanza.
La didascalia delle foto, “Specchio specchio”, un chiaro richiamo a Biancaneve, ha accompagnato le immagini. Alcuni utenti hanno subito speculato sulla possibilità che l’attrice fosse incinta, con domande dirette come: “Ma è incinta?”. Questa reazione ha scatenato un’ondata di difesa da parte dei fan più fedeli di Millie. Molti follower hanno trovato i commenti inappropriati e offensivi. Un utente ha scritto: “Ma quelli che chiedono se aspetti un bambino, sanno che nella pancia ci sono anche organi?”. Un altro ha aggiunto: “Adesso basta! Millie ha un corpo perfettamente normale e ci sta essere gonfi qualche volta... Pensare che sia incinta è offensivo”. Altri commenti hanno sottolineato come sia problematico assumere che una celebrità che si mostra al naturale debba per forza essere incinta o avere qualche problema di salute.
Millie Bobby Brown ha deciso di non rispondere a questi commenti. Il sostegno che ha ricevuto mostra comunque come il suo continuo impegno nel promuovere la body positivity e l’accettazione di sé sia molto apprezzato dai suoi follower. Farsi vedere senza filtri o ritocchi digitali è un messaggio potente, soprattutto per i giovani che la seguono e che troppo spesso hanno ideali non realistici di fronte.
Visualizza questo post su Instagram