Loading

Tutto News

Non rinuncia al biglietto di prima classe per la famiglia: polemica

Redazione 105

Una creator ha raccontato la sua storia: “Non faccio rinuncia del mio biglietto aereo di prima classe solo perché me lo chiede una famiglia”

Biglietto aereo di prima classe in mano, rinuncereste mai al vostro posto perché ve lo chiede una famiglia che vuole restare seduta tutta vicina? Se la risposta è no, siete d’accordo con questa creator, che sui suoi social ha raccontato la sua storia di non rinuncia nonostante la richiesta del gruppo di stare seduto vicino.

Maresa Friedman ha infatti caricato un video in cui appare piuttosto nervosa dopo che una famiglia le ha fatto la scomoda richiesta. "No, non puoi avere il mio posto", ha scritto sotto al video condiviso. "Non mi sento una brutta persona se mi rifiuto di spostarmi dal posto in prima classe per cui ho pagato la tariffa intera”, ha dichiarato nel video.

In una serie di video successivi, Friedman ha continuato a insistere sul fatto che le famiglie non dovrebbero aspettarsi che i passeggeri che hanno già pagato il loro posto vengano spostati. "Sono anche io una mamma, quindi so cosa significa PROGRAMMARE IN ANTICIPO", ha aggiunto.

Molti nei commenti si sono schierati dalla parte della creator, con una persona che ha scritto: "Buon per te, difenditi. Non rinuncio mai al mio posto sull'aereo, l'ho prenotato abbastanza presto apposta”. Ma non tutti hanno pensato che Friedman avesse ragione. Una persona ha detto: "Ero dalla tua parte quando pensavo che ti stessero chiedendo di passare dalla prima classe alla classe economica, ma era solo un cambio di fila in prima classe! La maggior parte avrebbe detto 'ok'!".

@midlifecrisisgirl

No, no no. Ill always say no unless its an equal or better seat on the plane. Prepare better.

♬ original sound - Angel - Dripped Out Bag Lady

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.