TUTTO NEWS

Il falò di confronto a Temptation Island tra Alessia e Lino

La quarta puntata del reality ha visto scontri verbali e rivelazioni scioccanti che hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo

Il falò di confronto a Temptation Island tra Alessia e Lino

Credits: Profilo Instagram @mediasetinfinity

19 Luglio 2024

Redazione 105

Ieri si è conclusa la quarta puntata di Temptation Island, che ha lasciato tutti a bocca aperta ancora una volta. L’episodio si è aperto con il tanto atteso falò di confronto tra Alessia e Lino, dopo la sua avventura con Maika.

Lui ha rifiutato ben tre volte la richiesta di falò, mentre Alessia continuava a insistere: “Io rimango qui sul tronco, deve venire. Io non lo voglio più, voglio tornare a casa”.
La risposta di Lino: ”
Io penso che voglio ancora stare qui”.

Filippo Bisciglia si è trovato costretto a cercare una soluzione: “Io ti faccio un video in cui dici a Lino che non te ne vai dal tronco del falò finché non ti raggiunge”. Alessia accetta e sta un’ora ad aspettarlo, con la stessa Maika che finalmente riesce a convincerlo.

Non appena arriva, Alessia, ormai stufa, gli urla “Solo io posso parlare. Fai schifo, sei una mer*a. St'individuo è colui che diceva che io ero troppo gelosa, psicopatica. è venuto fuori il vero Lino

Tu che hai fatto Lino? La Barbie che ti ha dato? Come uomo non hai niente. Che volevi fare? La vacanza? Sei uno schifoso, vergognati. Il primo giorno dopo un'ora fa i commenti sul cu*o delle ragazze che uomo sei? Fai schifo”. Lui risponde “Io sono fatto così. In quattro anni non mi hai mai conosciuto”.

Io mi faccio il filler alle labbra. Lui mi ha detto che sono una poco di buono, non dico la parolaccia. Non gli piace il seno rifatto perché se lo rifanno le poco di buono. Ti sei scelto una bambola gonfiabile. Nessuno ti crede, si è capito che persona che sei”, lo accusa Alessia.

Dopo una serie di dibattiti, lui dice: “Lei non mi faceva sentire uomo quando tornavo a casa”, ma questa volta Filippo interviene dicendo che deve essere reciproco: “Ma tu la facevi sentire donna?”, chiede. “No”, rispondono in coro. “Solo che io sono la fidanzata cornuta!

Dopo il falò e l’addio, lei è ritornata da Jenny, Martina e Siria e lui è tornato tra le braccia di Maika. Nella prossima puntata li vedremo uscire insieme? 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su