Tutto News
Credits: Instagram @angelanastiofficial
19 Luglio 2024
Redazione 105
nnesimo furto in casa Nasti. Stavolta la vittima è Angela, sorella minore di Chiara. È stato il padre delle due influencer, Enzo, a denunciare l’accaduto con un’infuocata storia su Instagram: “Ora siete contenti? L'ennesimo furto! Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete niente più”. E poi avverte: “State attenti, questa è follia! Lo scrivo per farvi aprire gli occhi, svegliamoci! Oggetti personali presi da m**de senza dignità. Trovatevi un vero lavoro!”.
Lo spiacevole episodio capita in un periodo felice per Angela, che tra poco diventerà zia per la seconda volta (a breve nascerà il secondogenito di Chiara). La 25enne soltanto qualche giorno fa ha anche ufficializzato sui social la sua relazione con l’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca che saprà certamente renderle “meno amaro” questo momento.
L’influencer al momento non ha commentato il furto, che si è verificato soltanto a quattro giorni da quello subito dalla sorella maggiore. Chiara, che vive a Roma con il marito Mattia Zaccagni, aveva raccontato l’episodio su Instagram, mostrando ai suoi follower una foto con scatole di Rolex e cofanetti di gioielli svuotati. La coppia aveva già subito un’intrusione a novembre, quando il ladri avevano portato via un bottino dal valore di circa 80mila euro.
Interviste