Loading

TUTTO NEWS

Dybala e Oriana sposi: tutto sulle nozze, tra curiosità e divieti

Redazione 105

La coppia è pronta a dirsi di sì. La cerimonia verrà celebrata il 20 luglio a Buenos Aires. Agli ospiti, circa 300, sarà vietato portare il cellulare.

Il grande giorno è (quasi) arrivato. Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono pronti a dirsi “sì”. Il matrimonio della coppia di argentini verrà celebrato il 20 luglio a Buenos Aires, nella lussureggiante tenuta El Dok Haras. Gli invitati alla cerimonia sono circa 300, tra cui moltissime star del calcio e non solo. Ci sarà, tra gli altri, il compagno di squadra e amico Leandro Paredes (che porterà il suo vino), insieme alla moglie Camila Galante

Luglio è uno dei mesi più freddi in Argentina, ma la coppia aveva scelto una data “comoda” prevedendo la convocazione dell’attaccante per la Copa America. Convocazione che però non è arrivata, scompigliando un po’ i piani. “La cerimonia inizierà molto presto visto che sarà d'inverno e vorremmo un po' di sole. Sarò accompagnata all'altare da mio padre e a celebrare l'unione ci sarà lo stesso sacerdote che ha sposato i miei genitori”, ha detto Oriana. La madre della futura sposa ha precisato che durante l’evento agli ospiti sarà assolutamente vietato portare con sé il cellulare perché sarà presente un professionista che si occuperà di fare video e foto “a ogni singolo invitato”. Paulo e Oriana, inoltre, “non vogliono che siano proiettati filmati di famiglia o di quando erano bambini”. La realizzazione delle fedi della sposa – che avrà ben 16 damigelle – è stata affidata alla sorella e graphic designer Tiziana.  

La proposta di matrimonio risale allo scorso ottobre, quando il calciatore aveva sorpreso la fidanzata durante una passeggiata alla Fontana di Trevi. Insieme a loro c’erano gli amici (e complici) Leandro Paredes e Alvaro Morata con le rispettive mogli. Le coppie si erano fermate per il tipico lancio della monetina, quando l’ex juventino si era inginocchiato porgendo l’anello a un’emozionatissima Oriana.

La coppia, che sta insieme da 5 anni, vive in una lussuosa villa dotata di giardino, piscina e fontane nei dintorni di Casal Palocco, a sud della capitale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.