Tutto News
Credits: Instagram @mauroicardi
22 Luglio 2024
Redazione 105
Di recente Wanda Nara ha annunciato la separazione (definitiva) da Mauro Icardi e il desiderio di tornare a vivere in Argentina. Una situazione che a quanto pare il calciatore fatica ad accettare: secondo quanto rivelato dal giornalista argentino Gustavo Mendez, infatti, Icardi sarebbe caduto in depressione e negli ultimi tempi avrebbe perso 6 kg. “Dal ritiro in Austria emerge che Icardi sia depresso, senza appetito e abbia perso massa muscolare”, ha detto Mendez.
A voler chiudere la relazione sarebbe stata la showgirl, che ha intenzione di trasferirsi a Buenos Aires portando con sé i figli: un’eventualità di non facile gestione per il calciatore, che gioca per il Galatasaray e vive in Turchia.
La storia tra Icardi e Wanda Nara arriva al capolinea a 10 anni dalle nozze: i due si sono sposati nel 2014 e dal loro amore sono nate due bambine, Isabella e Francesca. Lei ha altri tre figli (Constantino, Benedicto e Valentino), nati dalla precedente relazione con un altro calciatore, Maxi Lopez.
Il rapporto tra il Icardi e la showgirl aveva già subito una brusca frenata nel 2022, quando lei aveva scoperto sul cellulare di lui alcuni messaggi che confermavano la relazione extraconiugale del calciatore con la modella argentina China Suarez. Dopo una breve separazione la coppia aveva deciso di provare a darsi un’altra possibilità. A quanto pare, però, il tentativo è fallito.