TUTTO NEWS

Drusilla Gucci su Chiofalo: “Un maestro a fare la vittima”

La fine della storia d’amore tra i due sembra tutt’altro che pacifica e sui social continuano a volare “frecciatine”

Drusilla Gucci su Chiofalo: “Un maestro a fare la vittima”

Credits: Profilo TikTok @francescochiofalo___

22 Luglio 2024

Redazione 105

È finita la relazione tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, ma non si sono ancora spente le tensioni tra i due.  Qualche giorno fa il personal trainer aveva pubblicato un reel nel quale, visibilmente turbato, dava la sua versione dei fatti: “Io e Drusilla ci siamo lasciati per sempre. Non torneremo mai più insieme. Recentemente sono successe cose molto molti gravi che adesso non mi va di raccontare. Magari lo farò più in là. Durante questi anni ci sono stati tantissimi retroscena che voi giustamente non conoscete. Purtroppo io e lei ci siamo lasciati in pessimi rapporti. Quello che posso dire, è che durante questa relazione io ce l’ho sempre messa tutta per far funzionare le cose e non ho rimpianti”, aveva detto.

Una versione alla quale dopo qualche giorno di silenzio Drusilla ha deciso di rispondere. Con poche parole, ma decise: “L’importante nella vita è autoconvincersi. Lui è sempre stato un maestro a fare la vittima, si sa”, ha scritto in una storia su Instagram. E ancora: “Buffo come le persone che dichiarano di non avere rimpianti, e di essersi sempre impegnate, siano poi quelle che non hanno fatto altro che perseverare nel commettere errori su errori. Gravi errori, visto che la parola "grave" piace tanto. A quanto pare l'importante nella vita è autoconvincersi. Lasciamo almeno questo a chi non resta altro."

A questo messaggio, l’influencer ha replicato: “Le bugie hanno le gambe corte, questa volta non ti copro più!”, ha scritto.

"Vorrei dire 'che pena'– ha commentato poi Drusilla – “ma mi sa che la pena è già andata sold out. E mentre c'è chi si abbassa a livelli discutibili, me ne resto in alta montagna".

Non è chiaro cosa sia successo di preciso, ma tra gli utenti c’è chi fa notare che già in passato i due avevano vissuto dei momenti di crisi. Ultimamente lei aveva espresso in più occasioni la sua contrarietà rispetto alla scelta di lui di cambiare colore degli occhi (da marroni a blu), ma è difficile pensare che possa essere questo il motivo dell’addio. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su