Tutto News

Aurora Ramazzotti in vacanza: "La linea alba non mi abbandona"

L’influencer, che da poco più di un anno è diventata mamma, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il segno della gravidanza sulla sua pancia

Aurora Ramazzotti in vacanza: "La linea alba non mi abbandona"

Credits: Instagram @therealauroragram

23 Luglio 2024

Redazione 105

Vacanze italiane per Aurora Ramazzotti che quest’anno, insieme al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare ha scelto come meta estiva la Sicilia. Una parentesi di riposo in un periodo un po’ movimentato a causa dell’imminente trasloco della coppia in una nuova casa. 

L’influencer, che non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto spesso travagliato con il suo corpo, sembra aver definitivamente trovato il suo equilibrio. In una storia su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui mostra ai follower la linea d’alba, una striscia scura che compare sui pancioni delle mamme durante la gravidanza. Aurora la inquadra in primo piano e indicandola col dito scrive: “La linea alba che non mi abbandona”. Poche parole, accompagnate da un emoji sorridente.

Qualche tempo fa la showgirl aveva pubblicato un carosello di foto nel quale raccontava il percorso di accettazione del proprio corpo. “Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Stiamo tutti imparando a respirare”, aveva scritto, raccontando nei dettagli le fasi più importanti e spesso difficili della sua vita, quando, ad esempio, tratteneva il respiro per non far vedere la pancia o “si nascondeva” sotto a un copricostume. 

Oggi Aurora “respira”, non si lascia condizionare dai commenti e dagli insulti dei (purtroppo) soliti hater del web, e vive felice la sua nuova vita insieme al piccolo Cesare, di cui è innamoratissima. Il bimbo, nato il 30 marzo del 2023, sembra aver regalato una luce nuova al volto di Aurora, che spesso condivide con i suoi fan simpatiche parentesi di vita quotidiana in compagnia del piccolo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su