TUTTO NEWS

Siriana Schifi, corteggiamento di Zaniolo: “Mi telefona di continuo”

I due hanno avuto un breve flirt che si è concluso per volontà di lei dopo appena un bacio

Siriana Schifi, corteggiamento di Zaniolo: “Mi telefona di continuo”

Credits: Profilo Instagram @temptationislandita

24 Luglio 2024

Redazione 105

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, Siriana Schifi, modella e imprenditrice 24enne di Rieti, sta attirando l’attenzione non solo per la sua partecipazione al reality, ma anche per una rivelazione riguardante Nicolò Zaniolo. L’ex calciatore della Roma, ora in forza all’Atalanta e fidanzato con Sara Scaperrotta, madre di suo figlio Tommaso, avrebbe a suo dire continuato a cercare Siriana nonostante la sua attuale relazione.

Siriana e Zaniolo avevano avuto un breve flirt nel 2022 che si era concluso senza sviluppi significativi per volontà della stessa Schifi, rimanendo limitata a un bacio. Tuttavia Siriana ha recentemente dichiarato in un’intervista a Fanpage che il calciatore ha ripreso a contattarla con insistenza da quando ha visto la sua partecipazione al reality show. Ha spiegato che, nonostante la sua situazione sentimentale attuale, Zaniolo non ha smesso di chiamarla e di inviarle messaggi.

Siriana ha specificato che non risponde alle sue chiamate per rispetto della sua relazione attuale e per evitare complicazioni. “Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmi attenzioni. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo”.  

Nel corso dell’intervista, Siriana ha anche espresso la sua frustrazione riguardo al comportamento degli uomini in generale, sottolineando che l’insistenza di Zaniolo la lascia perplessa e disillusa. Ha fatto sapere di aver chiarito chiaramente al calciatore che non intende proseguire nella comunicazione, ribadendo il suo desiderio di mantenere la propria integrità e non passare per una persona che accetta situazioni di infedeltà. Lui, però, a suo dire non sembra rassegnarsi e continua a tempestarla di chiamate e videochiamate. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su