TUTTO NEWS

Michelle Comi: “Fatemi solo regali dai 1000 euro in su”

L’influencer, che il 26 luglio fa il compleanno, ha stilato una wishlist per chi volesse farle un regalo. E ha scatenato (un’altra) bufera

Michelle Comi: “Fatemi solo regali dai 1000 euro in su”

Credits: Profilo TikTok @michellecomiii

24 Luglio 2024

Redazione 105

Michelle Comi continua a far parlare di sé. Dopo la “ricerca” tramite i suoi social di un uomo in grado di pagarle viaggi extralusso, l’influencer ha chiesto ai suoi follower alcuni regali per l’imminente compleanno (il 26 luglio). Nella richiesta ha specificato di non desiderare doni che abbiano un prezzo inferiore ai mille euro. Una provocazione che ha ancora una volta indispettito gli utenti, i quali – come è noto - non le risparmiano commenti “piccati” e spesso offensivi. 

Per il mio compleanno ho creato una wishlist. Si parte da una base di 1000 euro a un massimo di 30.000 euro. Non fatemi regali da 200 euro, per favore, che non me ne faccio niente”, ha detto in una storia su Instagram. La lista è suddivisa per livello di ricchezza. “Per gli imprenditori alti” – spiega – “il regalo sarà dai 5mila in su. Quelli medi dai 3 ai 5mila e quelli bassi dai 1000 ai 3mila”. 

Poi va più nel dettaglio, facendo richieste specifiche: dagli “imprenditori top”, si aspetta un anello Cartier, un braccialetto Cartier o Van Cleef, una borsa Birkin o una vacanza a New York. Dagli imprenditori “medi”, invece, si aspetta una shopper Burberry, una giacca Max Mara per la mezza stagione, due (non uno) Dyson, un iPhone 15 Pro Max. Per “tutti gli altri”, scrive, “bastano gli auguri”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su