Tutto News

Carolina Stramare incinta: “Ho preso due taglie di seno”

La modella, che a gennaio diventerà mamma per la prima volta, ha parlato ai suoi follower dei cambiamenti che sta attraversando il suo corpo

Carolina Stramare incinta: “Ho preso due taglie di seno”

Credits: Instagram @carolinastramare_

25 Luglio 2024

Redazione 105

Arrivata al quarto mese di gravidanza, l’ex Miss Italia Carolina Stramare ha raccontato su Instagram i cambiamenti del suo corpo: “Ho preso 2.7 kg ma è molto soggettivo, probabilmente esploderò poi. Il seno mi è aumentato di due taglie e ho già una pancina non indifferente, quindi i conti non tornano. Ho perso tanta massa muscolare che influenzava il mio peso prima di rimanere incinta, quindi sembrano pochi, ma sono solo un’illusione”, ha confidato ai suoi follower. Non ha però alcuna intenzione di seguire un piano alimentare rigido: “Mangio tutto. Avendo avuto spesso nausee, seguire una dieta era impossibile. Non ho voglia di dolci quindi questo sicuramente aiuta, però mangio ciò che mi sento”.

La modella, legata al calciatore Pietro Pellegri, partorirà a gennaio una femminuccia: “Eravamo tutti certi fosse un maschietto. Né io, né Pietro abbiamo mai avuto il minimo dubbio. Tante volte penso sia stato proprio il destino, però è stata una piacevole sorpresa”.

I due, giovanissimi (23 anni lui, 25 lei), sono entrambi genovesi ed è all’ospedale del capoluogo ligure che si affideranno per il parto, per permettere alle loro famiglie di partecipare alla nascita: “Avrei modo di non essere mai sola, tra parenti e amiche”, ha detto la modella. 

La coppia ha annunciato la gravidanza circa un mese fa, con un carosello di tenere foto al mare, nelle quali il pancione di lei era già ben visibile: “La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni” – ha scritto in descrizione la modella – “saremo presto Mamma e Papà”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su