TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @francescasofianovello
25 Luglio 2024
Redazione 105
Valentino Rossi, il campione di motociclismo, è prossimo a diventare papà per la seconda volta. Il pilota ha già una figlia, Giulietta, di due anni. La fidanzata, Francesca Sofia Novello, modella 30 enne, racconta l’esperienza della seconda gravidanza sui social. “E’ bello vedere l’ecografia, i primi calcetti, ma è tutto meno emozionante rispetto alla prima”, racconta nello storie Instagram.
“Sto molto bene e sono sempre stata bene. Ho avuto la fortuna di non soffrire di nausee e non avere alcun tipo di problema” - racconta la Novello circa il suo stato di salute - “La seconda gravidanza è diversa sotto alcuni aspetti. Io avendo già una bimba di due anni, faccio chiaramente un po’ più fatica rispetto alla prima gravidanza. Sono un pochino più stanca, più irascibile. Faccio fatica a tenerla in braccio perché mi fa male la schiena. Lei rimane più nervosa e la gestione è un po’ più complicata. A livello emotivo, poi, essendo la seconda gravidanza sono consapevole di tutto quello che mi sta succedendo, di come cambierò, di cosa dovrò fare, degli esami da fare, ho più consapevolezza, mentre nella prima è tutto nuovo, è tutto un’emozione”.
La modella trentenne risponde poi alle domande dei fan riguardo il nome della bambina. “Il nome? Lo abbiamo praticamente già scelto, ma lo comunichiamo alla nascita”, spiega Francesca Sofia Novello ai suoi 605 mila followers creando suspense.
Continua poi raccontando come sta affrontando la situazione la piccola Giulietta. D'altronde si sa che una sorellina crea spesso qualche difficoltà. “Glielo abbiamo detto subito, ma non penso che abbia capito bene. Le parlo tanto, glielo dico, le faccio vedere la pancia, le leggo un sacco di libri… Ma non vede ancora questo cambiamento in me perché ancora la pancia non è così grande”, spiega Francesca Sofia Novello sui suoi canali social.