TUTTO NEWS

Chiara Nasti replica alle critiche sul look in sala parto

Molti utenti hanno criticato il fatto che l’influencer sia entrata in sala parto con i capelli messi in piega. Lei ha risposto con la solita ironia

Chiara Nasti replica alle critiche sul look in sala parto

Credits: Profilo Instagram @nastilove

25 Luglio 2024

Redazione 105

Il 24 luglio Chiara Nasti ha dato alla luce la sua secondogenita, Dea, e insieme al marito Mattia Zaccagni ha condiviso la sua gioia su Instagram. Entrambi, sui rispettivi profili, hanno pubblicato le tenere immagini della piccola appena nata. Come purtroppo di consueto, non sono mancate le polemiche. Questa volta più sterili che mai. Molti utenti infatti hanno “mal digerito” il fatto che l’influencer sia entrata in sala parto con i capelli messi in piega.

La replica della giovane mamma non si è fatta attendere: in una prima immagine, condivisa tra le storie, si fa vedere a un giorno dal parto (cesareo: anche il primogenito era nato così) e taggando la sua parrucchiera scrive: “Eleonora Tessier la tua piega ahahah. Forse la gente si aspettava che andassi a partorire con i capelli sporchi”. Poi, proseguendo con lo stesso tono ironico, pubblica un video in cui si compiace del fatto che nonostante il parto la piega sia rimasta perfetta e dice: “Non so su cosa sia basata questa polemica ma ok dai, al prossimo figlio andrò a partorire con il capello zozzo”. 

Nella stessa storia ringrazia invece i tanti follower che le hanno fatto gli auguri mostrandole affetto e vicinanza: “Comunque grazie a tutti per gli auguri, io e la piccola stiamo benissimo”. 

Il primogenito della coppia, Thiago, è nato il 16 novembre 2022. L’anno dopo, il 20 giugno, i due sono convolati a nozze nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli di Roma (stessa Chiesa nella quale, quasi 10 anni prima – era il 2005 - si erano detti “sì” Francesco Totti e Ilary Blasi).

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su