TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
26 Luglio 2024
Redazione 105
Nell’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, una delle coppie più discusse, Jenny e Tony, ha affrontato un acceso confronto finale davanti al falò. Questa coppia ha vissuto un percorso turbolento durante il programma: Tony, 42 anni, ha mostrato un lato festaiolo e manipolatore, mentre Jenny, 26 anni, ha vissuto momenti di sofferenza e presa di coscienza.
All’inizio del programma, Jenny si lamentava del controllo eccessivo di Tony, che non le permetteva nemmeno di scegliere come vestirsi. Tony, d’altro canto, giustificava il suo comportamento con la volontà di proteggerla. Tuttavia, poco dopo l’ingresso nel villaggio, Tony ha confessato di aver sempre condotto una doppia vita e di sentirsi sacrificato nella relazione, lamentandosi di aver dovuto rinunciare al suo stile di vita fatto di feste e uscite in barca.
Jenny ha osservato Tony flirtare e divertirsi nel villaggio, un comportamento che l’ha delusa profondamente. Allo stesso tempo, ha raggiunto una nuova consapevolezza sul proprio valore e sulla necessità di vivere pienamente la sua età. A poche ore dal falò di confronto finale, Tony appare in un video, pentito, ammettendo di aver manipolato Jenny e dichiarando di sentire profondamente la sua mancanza. La ragazza, però, non sembra farsi incantare: “Non credo neanche a una minima parola, non mi faccio abbindolare assolutamente! Sono cinque anni che lotto per te e dovevi arrivare qua alla fine del percorso a dire queste cose? Perché non le hai dette prima?”.
All’arrivo di Jenny al falò, Tony cerca subito di abbracciarla e baciarla, ribadendo di essere cambiato. Jenny, però, è visibilmente arrabbiata e delusa, rimproverandolo per averla manipolata e aver condotto una doppia vita. Tony cerca di difendersi, affermando di aver riflettuto sui suoi errori e di voler ricominciare da zero. Jenny ribatte non fidarsi più di lui: “Io non mi fido più mi dispiace. Io non ti presenterò più i miei amici, mi dispiace dirtelo però, potrò passare per str*nza ma io sono cambiata”.
Nonostante la sfuriata iniziale, il confronto ha un finale sorprendente. Jenny, pur riconoscendo il male subito, decide di dare un’altra possibilità alla relazione, affermando di non voler buttare via cinque anni insieme. Conclude dicendo: “Ci vorrà tempo perché mi fidi di lui, io non smetterò mai più di essere Jenny ma non mi sento di buttare via cinque anni quindi voglio dare una possibilità a questo rapporto, quindi ci voglio riprovare con la nuova Jenny”. Questo epilogo con i due che vanno via insieme abbracciandosi e baciandosi ha spiazzato il pubblico, che non si aspettava una riconciliazione dopo tanta tensione.
Visualizza questo post su Instagram