TUTTO NEWS

Due giovani in 48 ore si innamorano e si sposano: “Siamo felicissimi”

Lui ha 20 anni, lei 19. Si sono conosciuti online e quando lui è andato a trovarla hanno capito di amarsi. La sposina ha raccontato i dettagli su Reddit.

Due giovani in 48 ore si innamorano e si sposano: “Siamo felicissimi”

Credits: Getty Images

26 Luglio 2024

Redazione 105

Quarantotto ore per innamorarsi e convolare a nozze. Sembra un film, invece è realtà. Protagonisti della trama romantica sono due giovani, 20 anni lui, 19 lei, che hanno deciso di ufficializzare il loro legame dopo solo due giorni di conoscenza. 

A raccontare i dettagli del colpo di fulmine è stata la stessa neo-sposina, che in un post su Reddit ha scritto: “Siamo stati solo amici di Stardew Valley per un po', giocando insieme quando c'era tempo. Poi mi ha chiesto se poteva venire a trovarmi e io ho accettato. Quando ci siamo abbracciati per la prima volta, è stato davvero speciale. Dopo aver trascorso la giornata insieme e aver parlato molto, ho detto: ‘Vorrei poter sposare un ragazzo come te’, e lui mi ha risposto: ‘Davvero?! Vuoi sposarmi’", si è messo le scarpe e siamo andati a comprare gli anelli. Ci siamo sposati la mattina dopo, e non sono mai stata più felice. Non vedo l'ora che la casa in cui ci trasferiremo sia pronta".

Una lieta notizia, di cui però la giovane ha deciso di non parlare con nessuno, neanche con la famiglia. La ragazza, orfana, vive con la nonna da quando aveva 13 anni, e non vorrebbe impensierirla: “È molto protettiva nei miei confronti ed è sempre preoccupata. Adora mio marito (anche se non sa ancora che ci siamo sposati), ma ha un problema cardiaco che le fa battere il cuore in modo irregolare e veloce se è stressata, e ho paura di farle venire un infarto se glielo rivelerò”, ha confessato. 

La storia ha acceso la curiosità degli utenti che, increduli, non hanno risparmiato le critiche. “Come avete fatto a sposarvi così in fretta? Com'è andato il processo? Pensavo che doveste aspettare una licenza di matrimonio perché fosse reale... Sono così confuso”, ha scritto qualcuno. La replica della giovane non si è fatta attendere: “Siamo andati in tribunale e abbiamo aspettato lì circa un'ora per la licenza, è stato molto semplice”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su