Tutto News

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: foto di rito davanti al falò

Ormai è una tradizione per i due che stanno insieme dal 2008

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: foto di rito davanti al falò

Credits: Instagram @pamelacamassareal

29 Luglio 2024

Redazione 105

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa continuano a brillare come una delle coppie più affiatate e longeve del mondo dello spettacolo italiano. Anche dopo la conclusione dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality di Mediaset che ha conquistato il pubblico e i social, la loro storia d’amore resta salda come mostrato dalla stessa Camassa. Come oggi anno al termine dello show, la showgirl ha infatti recentemente condiviso su Instagram una foto emozionante con il suo compagno, immortalando un momento speciale davanti al celebre falò del confronto: “Foto di rito. Anche questo viaggio nei sentimenti è giunto al termine” ha scritto Pamela, aggiungendo un cuore accanto al nome di Filippo.

Il loro legame, iniziato nel 2008, ha superato il tempo e le sfide, dimostrando che l’amore può durare e crescere anche senza i tradizionali simboli di unione come il matrimonio dato che i due non si sono mai sposati. In una recente intervista a Generazione Z, Pamela ha raccontato come si siano conosciuti a un evento e subito attratti l’uno dall’altra. Nonostante non siano sposati, lei ha sottolineato che il loro rapporto è come se lo fosse. Pamela ha spiegato che, sebbene un tempo desiderasse sposarsi, ora è felice così com’è, senza la necessità di un matrimonio per confermare il loro legame.

Filippo, d’altro canto, è rimasto affascinato dalla semplicità e dalla naturale bellezza di Pamela: “La prima volta che l’ho vista aveva appena compiuto 23 anni ed era di una bellezza magnifica”. Un amore che dal 2008 non si è mai spento, come ha raccontato a Verissimo: “È il mio compagno di vita. È amore, amico, confidente. Io sono molto testarda e quando prendo una decisione vado dritta, però ho sempre bisogno di sapere quello che pensa”. 

Oltre a non essere sposati, non hanno nemmeno figli anche se Filippo li avrebbe desiderati: “Li ho sempre voluti, ma adesso forse sono troppo grande. Forse una decina di anni fa sarebbe stato meglio”. Nel frattempo, si rifà nel ruolo di zio, offrendo consigli sentimentali a suo nipote adolescente. Rimanendo in tema di crisi vista la conduzione di Temptation Island, anche per loro c’è stato un momento difficile, ma prontamente superato: “Per un periodo ci siamo lasciati. Abbiamo avuto una forte crisi, ma l’abbiamo superata: nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su