Tutto News
Credits: Instagram @gracewearslace_
29 Luglio 2024
Redazione 105
Ancora oggi gli uomini non sono abituati all’idea che una donna possa avere più successo di loro e di conseguenza guadagnare di più. Questo è problema lo sta infatti vivendo in prima persona una pornostar australiana, Grace, che a 26 anni guadagna 1.000.000 dollari all'anno.
Su news.com.au ha raccontato le storie più strane che le sono capitate nel corso degli anni con gli uomini, che o si sono sentiti intimoriti o hanno cercato di trarre vantaggio dalla sua situazione economica. Ha infatti dichiarato: "Alcuni uomini lo trovano intimidatorio, mentre altri fanno il contrario e amano il fatto che io abbia soldi". Molti di loro infatti hanno fatto pretese folli, come chiedere una macchina che valeva più di $200.000 o un volo in prima classe.
Su Hinge pensava di aver trovato l’uomo giusto, decidendo così di spostare la conversazione su Instagram; cosa che però ha rovinato tutto. Il ragazzo infatti, realizzando che lei fosse piuttosto ricca, ha iniziato a chiederle regali. "Non appena ha visto il mio account, mi ha chiesto quanti soldi guadagno e con quanti uomini sono andata a letto. Poi, ha sbottato dicendo che, visto che stavo andando così bene, la cena sarebbe stata offerta da me. Inutile dire che non siamo riusciti ad arrivare al secondo appuntamento”.
Grace è fiera di se stessa e dei suoi risultati e dichiara che per lei non sarebbe un problema essere il capofamiglia in una relazione, a patto che l’uomo non la sfrutti per i suoi soldi e la faccia sentire come una principessa senza dare per scontato che debba sempre pagare lei.
Ha dichiarato infatti:"La cosa più attraente che potete fare, indipendentemente dal mio reddito, è prendervi la responsabilità e non farvi intimidire da me o usare il mio reddito contro di me."
Visualizza questo post su Instagram