Tutto News

Fabrizio Corona: “Ho sfidato la morte a 340 km/h su una Porsche'"

A 2046 Podcast, Corona rivela la sua passione per le auto potenti e racconta degli incidenti mortali sfiorati, credendosi quasi immortal

Fabrizio Corona: “Ho sfidato la morte a 340 km/h su una Porsche'"

Credits: Ufficio Stampa

30 Luglio 2024

Redazione 105

Fabrizio Corona, noto per la sua vita turbolenta, ha condiviso una serie di aneddoti durante l'ultima puntata di 2046 Podcast, condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli. Tra le tante rivelazioni, l'ex paparazzo ha confessato la sua passione per le auto potenti, le "più potenti del mondo" come le definisce lui, e ha raccontato alcuni episodi che evidenziano la sua inclinazione per la trasgressione.

Corona ha ricordato un momento particolarmente intenso, quando si è trovato a sfrecciare a 340 km/h su una Porsche Turbo. "Ero sulla Ancona-Bologna", racconta con entusiasmo, "a un certo punto scoppia la ruota sinistra. Uno normale avrebbe urlato di paura, ma io ho mantenuto il controllo". Con una certa teatralità, Corona ha descritto come ha gestito la situazione, paragonando la sua manovra a una scena di un film di Fast and Furious. "Freno a mano, piede, sterzo, acceleratore... ho tenuto la macchina", ha spiegato, imitando i movimenti al volante.


Il racconto si è fatto ancora più incredibile quando ha dichiarato di aver vissuto trenta incidenti mortali, ma di essere sopravvissuto sempre. Una sorta di "immortalità" che attribuisce a se stesso, ribadendo: "Io se mi lancio dal quarto piano non muoio".

@2046_podcast Avete mai visto Fabrizio Corona e Vin Diesel nella stessa stanza? L'ultima puntata di #2046podcast ♬ suono originale - 2046

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su