tutto news
03 Agosto 2024
Redazione 105
Ilary Blasi aspetta un bebè? A due anni dall’annuncio della separazione della coppia più amata di Roma, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune immagini in cui la showgirl mostra un pancino un po’ “sospetto”. Nessuna conferma da parte dell’interessata che si sta godendo una meritata vacanza in Grecia insieme al nuovo compagno Bastian Muller.
Potrebbe ovviamente trattarsi di un banale gonfiore addominale, ma ciò che amplifica i dubbi è la scelta dell’ex moglie di Francesco Totti di rinunciare alla conduzione de La Talpa, in avvio a settembre.
L’arrivo di un figlio sarebbe il coronamento di una relazione che, iniziata circa due anni fa, procede a gonfie vele: Ilary, d’altronde, non ha mai nascosto di fare sul serio. In un’intervista rilasciata a Verissimo qualche mese fa, infatti, la showgirl non aveva escluso un eventuale nuovo matrimonio e a domanda diretta di Silvia Toffanin aveva risposto: “Credo ancora nell’amore, perché mettere limiti alla provvidenza?”.
La vacanza in Grecia spazza via alcune recenti indiscrezioni secondo le quali tra Ilary e Bastian tirasse aria di crisi: Muller era “sparito” dai social della showgirl (di solito molto attiva nel condividere la loro quotidianità insieme) e lei si era concessa un viaggio in solitaria a Tokyo.
Se la gravidanza fosse confermata, per la 42enne sarebbe il quarto figlio, dopo i tre nati dall’amore – durato 20 anni - con Francesco Totti: Cristian, nato nel 2005; Chanel, nel 2007 e Isabel, nel 2016.