Tutto News
Credits: Instagram @tomhanks
07 Agosto 2024
Redazione 105
Spiacevole incidente per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, in questi giorni sotto i riflettori per via di un furto. La loro splendida villa a Los Angeles, del valore di 26 milioni di dollari, è stata infatti presa d’assalto da una banda di ladri. I malviventi sono riusciti a entrare nella dependance dell’abitazione in pieno giorno, rompendo i vetri di una finestra. Fortunatamente, la coppia hollywoodiana non era in casa in quel momento e non ha dunque subito alcun danno. L'allarme, collegato al 911, è scattato immediatamente, costringendo i ladri a fuggire rapidamente con un bottino piuttosto magro.
Secondo le indagini, questa effrazione non sarebbe un caso isolato ma si inserisce in una serie di colpi avvenuti nella San Fernando Valley nelle ultime settimane. Non sembra, dunque, che sia la coppia ad essere nel mirino, ma piuttosto la posizione della residenza. Tom Hanks e Rita Wilson, sposati da ben 36 anni, hanno acquistato questa spettacolare villa nel 2010 dai produttori cinematografici Kathleen Kennedy e Frank Marshall. La proprietà, sulla collina di Pacific Palisades, si estende su 14 mila metri quadrati di parco e offre una vista mozzafiato sull'Oceano Pacifico. La casa principale comprende quattro camere da letto, una piscina, un ampio orto e una dependance.
Nonostante l'intrusione, la coppia è rimasta illesa e la polizia di Los Angeles sta continuando le indagini per rintracciare i colpevoli. Tutto è bene quel che finisce bene! Nel frattempo, Tom e Rita possono contare sul sostegno dei loro fan, che non mancano mai di far sentire il loro affetto sui social.